Spidy ha scritto:azz Zolfo....mi hai preceduto
.....fidati a quel prezzo trovi di meeeeeeeeeeglio.....

Spidy ha scritto:C'era un crash/ride da 18" in una saletta dove provavo....![]()
maron era meglio il 302!!
...non si poteva sentire....faceva vomitare...io dopo averlo suonato 1p?...per riprendermi mi hanno dovuto mettere la testa nella cassa e dare 1bel p? di colpi forti...e dopo 5minuti mi sono ripreso dallo shock!!
![]()
......1esperienza terribile
.......

Zolfo ha scritto:Spidy ha scritto:azz Zolfo....mi hai preceduto
Si ma tu sei stato molto pi? esplicito!intanto io aspetto ke quelli di acustica finascano la ferie
.... spero in tempo!!! scusate l'off topic ma era x spidy

Spidy ha scritto:Zolfo ha scritto:Spidy ha scritto:azz Zolfo....mi hai preceduto
Si ma tu sei stato molto pi? esplicito!intanto io aspetto ke quelli di acustica finascano la ferie
.... spero in tempo!!! scusate l'off topic ma era x spidy
Gi?....Morgan ho frantumato i tuoi sogni??
...se ? cos? scusa
ma quella volta sono davvero rimasto davvero alibito a vedere un piatto con la scritta "zildjian" suonare in quel modo!!!
...non ? che la scritta f? il piatto, figuriamoci, ma a quei tempi la zildjian per me era qualcosa di paradisiaco avendo 1amico con dei zildjian che facevano sognare!!!!...cmq era davvero orribile...lo rivisto e provato a ritoccare con la bacchetta poco tempo f?...mi stavo per risentire male!!!
![]()
![]()
....

Morgan ha scritto:Cesko ha scritto:
il crash invece ? quanto di peggio io abbia mai sentito.. quote]
addirittura...

Cesko ha scritto:Morgan ha scritto:Cesko ha scritto:
il crash invece ? quanto di peggio io abbia mai sentito.. quote]
addirittura...
ahim? s?.. non ti consiglio di spendere soldi in questa robaccia.. piuttosto buttati sull'usato, o su piatti quali i turkish, veramente ottimi per il prezzo, tanto da venire usati anche in ambito professionale (in svezia sono molto bene considerati, ascoltati gli album dei soilwork, in particolare "Natural Born Chaos")

Spidy ha scritto:mlti si fanno ingannare dalla scritta....

Cann ha scritto:Nella sala dove vado a provare c'? un ride da 20" di questi scimitar e non suona per nulla male anzi. La campana ? presente, ma un p? troppo crashoso.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite