labatteria.it • Leggi argomento - Vaccinazioni neonatali... pro o contro?

Vaccinazioni neonatali... pro o contro?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Xanadu il gio mar 13, 2014 1:41 am

lombs ha scritto:io non farò maaaiii vaccinare i miei figli..... col cavolo che gli faccio ignettare metalli pesanti nel coprpicino....
l'immuno deficenza deriva dai vaccini come molte altre malattie e noi dormiamo e stiamo a guardare .....

Discreta come supercazzola, ma si può fare di meglio.
Xanadu
moderatore

Messaggioda giordano il gio mar 13, 2014 1:51 am

:lol:
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda lombs il gio mar 13, 2014 1:04 pm

Xanadu ha scritto:
lombs ha scritto:io non farò maaaiii vaccinare i miei figli..... col cavolo che gli faccio ignettare metalli pesanti nel coprpicino....
l'immuno deficenza deriva dai vaccini come molte altre malattie e noi dormiamo e stiamo a guardare .....

Discreta come supercazzola, ma si può fare di meglio.

se credi sia una supercazzola informati e poi parla... non credi mica alle ca... che dice la tv....
l'industria farmaceutica è un industria di morte.... prendi il tumore, la cura esiste e si chiama cura di Bella
invece uccidono la gente con la chemio...
tama superstar : 22" 8" 10" 12" 14" RULL. 14"

HH paiste medium 2000 , crash 14" sabian AA , crash 16" turkish moderate , crash 18" sbaian HHX studio crash, power ride 20" paiste signature , china 16" paiste 2000....
lombs
martellatore
martellatore

Messaggioda giordano il gio mar 13, 2014 1:07 pm

| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )

Messaggioda IlGiovaneIko il gio mar 13, 2014 5:51 pm

le scie chimiche :o

le cavallette (cit.)
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda sergio978 il gio mar 13, 2014 6:01 pm

Iko maledizione mi hai anticipato, stavo per citarle io le scie chimiche!
Ok dai, allora diciamo che Elvis è vivo e scopa come un facocero, l'Apollo 11 è atterrato in realtà nel deserto del Nevada, Hitler è vivo, l'ho intravisto io che si faceva un aperol spritz e anche se non ce ne siamo accorti, i maya hanno azzeccato e siamo tutti un esercito di morti viventi.v
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il gio mar 13, 2014 6:02 pm

Immagine
Xanadu
moderatore

Messaggioda mastrogeppetto il gio mar 13, 2014 6:15 pm

sergio978 ha scritto:Iko maledizione mi hai anticipato, stavo per citarle io le scie chimiche!
Ok dai, allora diciamo che Elvis è vivo e scopa come un facocero, l'Apollo 11 è atterrato in realtà nel deserto del Nevada, Hitler è vivo, l'ho intravisto io che si faceva un aperol spritz e anche se non ce ne siamo accorti, i maya hanno azzeccato e siamo tutti un esercito di morti viventi.v

basta con questa disinformazione! lo sanno tutti che Hitler e Elvis sono in Patagonia afar delle ammucchiate con Marylin Monroe! :lol:

Tornando OT i vaccini servono!mai avuto il morbillo e sono sanissimo di mente...oddio diciamo abbastanza sano và.... :mrgreen:
mastrogeppetto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mistico il lun apr 14, 2014 9:40 pm

Chissà cosa c'è di vero... Aspettando pareri più meno interessanti vi linko quest'intervista:

http://attivo.tv/player/documentari/vac ... o-minaccia
Il Demo del mio gruppo folk rock (FOLK U!) è scaricabile 'aggratis!! Accattatelo!!!

http://www.mediafire.com/?ckjn8dsj1ny1nro
Mistico
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DIRTY SNARE il mar apr 15, 2014 4:02 pm

DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giordano il lun giu 23, 2014 6:30 pm

giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bumbato il lun giu 23, 2014 9:22 pm

Il sistema immunitario reagisce ad ogni cosa che non riconosce come propria.
Più tecnicamente, reagisce ad ogni antigene poichè non riconosciuto self.

Alla prima prima avvisaglia viene chimicamente informato, l'informazione ha ripercussioni di memoria nel sistema. È un po' come se a questo punto tenessimo il fucile armato pronto a sparare sull'aggressore.

Il principio del vaccino è in sè intelligente.
Introdurre non l'agente dell'infezione, ma solo la frazione di esso che riesce ad allertare il sistema immunitario, in modo che questo sia violento ed efficace al secondo attacco.

Questa la parte figa e lieta.
Ora quella meno lieta:

1.Se si osservano le statistiche decennali, sulla diminuzione di numerose malattie infettive in relazione all'avvento della vaccinazione contro di esse, si può chiaramente osservare nei grafici che curiosamente, il crollo drastico dei casi avviene non all'introduzione del vaccino ma alcuni anni prima. Questo significa che è fortemente in dubbio il valore insito della vaccinazione come causa effetto della riduzione della malattia. Probabilmente sono molto più rilevanti i principi e le metodiche messi in atto per ridurre o debellare l'agente patogeno.
2.Riguardo ai vaccini tri-quadri-penta-esavalenti, osservando il principio descritto inizialmente, si deduce che sarebbe più correttamente applicato introducendo un antigene alla volta per non sobbarcare il sistema immunitario in una volta sola.
3.I vaccini contengo materiale organico o di sua derivazione, sia come supporto/eccipiente, sia come principio attivo. Il maneggiamento di materiale organico o di sua derivazione è di per sè sempre più difficile da gestire e più imprevedibile rispetto a quello minerale. Quindi ogni tanto si possono avere spiacevoli sorprese.
4.È certo che quello delle vaccinazioni sia un business che coinvolge molte persone.
5.La descrizione dei componenti di un vaccino spesso non è chiara per non dire ingannevole. Per esempio, non troverete scritto Hg o Mercurio nel vaccino, ma troverete scritto un nome fantasioso di un eccipiente che contiene mercurio.
6.È noto che il Mercurio può creare conseguenze deleterie sul sistema neuronale/sinaptico all'interno del cervello.
7.Se si guarda l'innalzamento dei casi di autismo negli ultimi decenni si resta sconvolti. Oggi un bambino ogni 88 diventerà autistico o avrà sindromi correlate all'autismo. Questa statistica è ancora più sfavorevole per i maschi. Purtroppo (è un mio parere) solo una parte di questa statistica è correlata alle vaccinazioni. Altre cause sono da riferirsi alla qualità dell'aria e del cibo.
8. Informiamoci su ciò che accade ai bambini italiani che non sono stati vaccinati. Purtroppo le maggiori fonti di informazione arrivano da chi produce vaccini. Immaginatevi da che parte tira il vento...

Se siete interessati su quanto scrivo potete fare ricerche in rete trovando autorevoli risposte, oltre alle informazioni a profusione che sostengono l'assoluta sicurezza dei vaccini.

Un link interessante sul tubo, riservato agli interessati
https://www.youtube.com/watch?v=KjPDCpDoElI
https://www.youtube.com/watch?v=32ZCVFsv9gc

Detto questo, dico a chiunque ha fatto vaccinare i propri figli, respirate tranquilli e vivete con serenità, si cerca in continuazione di migliorare i prodotti da inoculare ai piccoli. Se non avete ancora fatto fare i vaccini informatevi molto bene e soprattutto non chiedete la freschezza del pesce a chi lo vende. Abbiate più fonti di informazione, come si deve fare su tutto d'altronde.

rispondo a:
giangy75
firmare un consenso informato non equivale a pararsi il culo come operatore ma equivale al fatto che il paziente è consapevole di ciò cui si sottopone. In pratica si dice che non te lo stanno facendo a tua insaputa e contro la tua volontà.

A themucco
il vaccino contro la tbc è ad oggi un assoluto fiasco.

sergio978
non è affatto vero che se tutti non si vaccinassero torneremmo ad essere tutti appestati, fai riferimento a quanto ho scritto al punto 1. puoi trovare statistiche di conferma in rete.

A themucco
I paesi in via di sviluppo hanno le peggiori statistiche non a causa dell'assenza dei vaccini ma a causa delle condizioni di vita. Mai visto un bambino denutrito che si passa un po' di acqua di fogna sulle gambe sbucciate per curarsele?

A alexey86 e a sergio978 e a DIRTY SNARE e a garba
quindi secondo voi non c'è correlazione tra vaccini e autismo. Ditelo a lui https://www.youtube.com/watch?v=KjPDCpDoElI quando sei un professionista che lavora nella salute e segui tuo figlio con gli occhi del padre e dell'esperto, forse puoi essere ascoltato e considerato come fonte abbastanza autorevole.
Inoltre le stesse case farmaceutiche ammettono che nei vaccini c'è (c'è stato) il mercurio.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto