tommylee85 ha scritto:aspettate, ma la carta postepay non costa qualcosa come 30? l'anno?

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

TND-storm ha scritto:PS: AZZ winny mi ha anticipato!

CrucificadosPeloSistema ha scritto:Grazie a tutti,
ma non ho capito una cosa, io mi reco alle poste , mi danno la carta postepay, io do allo sportello 20 euro e loro me li caricano sulla carta; mettiamo che compro qualcosa su ebay, per pagare il venditore come faccio? devo ritornare alle poste o posso fare tutto online?

CrucificadosPeloSistema ha scritto:Grazie a tutti,
ma non ho capito una cosa, io mi reco alle poste , mi danno la carta postepay, io do allo sportello 20 euro e loro me li caricano sulla carta; mettiamo che compro qualcosa su ebay, per pagare il venditore come faccio? devo ritornare alle poste o posso fare tutto online?

Drum n Girls ha scritto:CrucificadosPeloSistema ha scritto:Grazie a tutti,
per ricaricare la carta vado alle poste e me la ricaricano subito (non s? se si pu? fare da internet....dovrei poter spostare soldi da una carta a quella postepay, non credo si possa fare....b?)
-senn? paghi con vaia postale o bonifico bancario ma i tempi si allungano

CrucificadosPeloSistema ha scritto:Ragazzi ma posso ricaricare la scheda postepay di un tizio senza averne una anche io?

tommylee85 ha scritto:ed ? il conto bancoposta a costare 30 euro, vero winny?

??Drum n Girls ha scritto: [...] tu gli fai vedere la ricevuta. [...]

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti