labatteria.it • Leggi argomento - Da chi prendo lezioni?

Da chi prendo lezioni?

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer ago 10, 2005 3:42 pm

debaser ha scritto:Ehi baby, io ho 40 anni, sono sposata felicemente e suono la batteria. Anche se probabilmente la suono male. Sono solo un po' stupita che esistano ancora persone che la pensano come te.

Benissimo,se credi veramente in cio' che dici,e sei felicemente sposata,io sono felice per te....non e' una battuta.
Per lo stupore nei miei confronti,non preoccuparti,ci sono abituato... :wink:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il mer ago 10, 2005 4:23 pm

ma ? ovvio che donne e uomini non sono uguali, ed ? questo il bello!
sono queste diversit? a far s? che l'uno sia attratto dall'altro!le donne sono adorabili, cos? come sanno essere stronze fino nell'animo!e lo stesso vale per gli uomini!

se poi parli di differenze di fisico, beh, ? vero, ci sono!
infatti raramente vedrai delle donne che fanno le muratrici, le scaricatrici in porto o cose simili!

se invece parli di batteria, allora non capisco perch? una donna non pu? suonarla.........
beh, conti alla mano, suonano molti pi? maschi che femmine, ma non per questo le donne non sono portate....
ci sono bravissime musiciste in giro: cantanti, pianiste, ma anche batteriste, bassiste, chitarriste...
certo, le batteriste brave e famose sono poche, ma solo perch? sono in poche a suonare questo strumento!

tu parli della batterista di Zucchero, ma quella ? solo una Barbie messa su una batteria, per il Festivalbar......
se invece ascolti Terry Lyne Carrington ti cascano le palle (che possiedi con orgoglio): non per niente suona con Herbie Hancock e Wayne Shorter (oltre ad aver suonato con i pi? cazzuti musicisti dellla terra); ascolta qua: http://www.drummerworld.com/Sound/teril ... ossCar.mp3
se poi senti cosa fa Sheila E sulle sue percussioni, resti secco!cos? come se senti Cindy Blackman! http://www.drummerworld.com/Videos/Cindyblackman.html

mi fermo qua, tanto se non vuoi capire, non capirai mai!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Passago il mer ago 10, 2005 9:34 pm

azzo debaser..........e io che ti credevo una ragazzina :D siamo quasi coetanei invece......vabb? io sono pi? vecchio ma non lo dire a nessuno! :wink:
rullante tutte le opinioni sono rispettabilissime ma tu mi sembri abbastanza pessimista sulla vita e il mondo femminile e te lo dice uno che a proposito del famoso "contratto" la pensa come te, ma sulle donne (batteriste, poliziotte o qualunque cosa facciano)......non ci fossero mi suiciderei! un bacio a debaser :)
Non discutere mai con uno stupido.........ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Passago
martellatore
martellatore

Messaggioda winny81 il mer ago 10, 2005 11:40 pm

"....Donne..... Diavoli per il quale non esisterebbe l'inferno....."
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven ago 12, 2005 2:29 am

Passago ha scritto:azzo debaser..........e io che ti credevo una ragazzina :D siamo quasi coetanei invece......vabb? io sono pi? vecchio ma non lo dire a nessuno! :wink:
rullante tutte le opinioni sono rispettabilissime ma tu mi sembri abbastanza pessimista sulla vita e il mondo femminile e te lo dice uno che a proposito del famoso "contratto" la pensa come te, ma sulle donne (batteriste, poliziotte o qualunque cosa facciano)......non ci fossero mi suiciderei! un bacio a debaser :)

Ma infatti..... io non ho mai detto di eliminare le donne ! Mai !
Ho semplicemente proposto una (mia) analisi sulle loro possibilita' di eguagliare i maschi in alcuni campi dell'esistenza,come ad es. la batteria.
Piu' in generale si puo' dire con una certa sicurezza che mentre gli uomini riescono a fare tutto quello che fanno le donne, spesso non e' vero il contrario,proprio perche' alle donne mancano le caratteristiche fisiche per farlo.

Tommylee,lo so bene che ci sono batteriste bravissime, ma quante sono ?
Ripeto al mondo esiste di tutto e il contrario di tutto. E' quindi normale che esistano ANCHE delle (poche) brave batteriste........ tutto qui....
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica