labatteria.it • Leggi argomento - E' NATA VERONICA !!!!!!

E' NATA VERONICA !!!!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Killer Queen il dom nov 16, 2003 10:41 pm

lorenzo86 ha scritto: :) :) :) :) :)

<font size="6"></font id="size6">ddddddd<font color="orange"></font id="orange">COMPLIMENTI

Grazie 1000 :wink: :)
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
VOGLIO IL DONBAIRO L'UVAMARO!!!!!
BATTERISTA DI ZUCCA GIALLA
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Killer Queen il dom nov 16, 2003 10:45 pm

wiflo ha scritto:
Killer Queen ha scritto:
RAGAZZI SONO LIETO DI ANNUNCIARVI CHE QUESTA MATTINA ALLE 10 E 25 E' NATA PRESSO LA CASA DI CURA VILLA ERBOSA (BOLOGNA) MIA FIGLIA VERONICA. [...]MATTEO

Arrivo x ultimo a farti gli auguri + grandi!
Mi raccomando xo': tieni la tua piccola peste lontana dalle bacchette e deliziala con archi e fiati (vuoi l'elenco delle cose distrutte da mia figlia con le bacchette????)

Take Care

Grazie di cuore Wiflo.Per l'elenco di cose distrutte con le bacchette temo di saperlo visto che mi ricordo quello che ho distrutto io all'eta' di 5 anni con un paio di bacchette regalatemi sbadatamente da mio padre.Piu' che con archi e fiati l'ho gia' deliziata con un bel LIVE IN USA della PFM....Senza contare le dosi massicce di QUEEN.......

ciauz :wink:
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tittu82 il lun nov 17, 2003 1:13 am

Questo si che ? parlare!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :wink: :wink: :) :) !!!!!

carlita ha scritto:Al mio mipotino che amo tanto,un angioletto dagli occhi azzurri,canto sempre LOVE OF MY LIFE sin dai primi mesi,ed era dolcissimo come mi guardava e come lo fa' ancora adesso!!!
Non ci sono parole per descrivere le emozioni che danno le canzoni dei Queen...anche un bambino le riconoscerebbe!!!!

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Killer Queen il lun nov 17, 2003 9:16 am

carlita ha scritto:Al mio mipotino che amo tanto,un angioletto dagli occhi azzurri,canto sempre LOVE OF MY LIFE sin dai primi mesi,ed era dolcissimo come mi guardava e come lo fa' ancora adesso!!!
Non ci sono parole per descrivere le emozioni che danno le canzoni dei Queen...anche un bambino le riconoscerebbe!!!!

Prova ad accennargli THE PROPHET'S SONG :shock: :shock: E POI VEDI CHE FACCIA FA' :D :) 8-)
Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tittu82 il lun nov 17, 2003 1:47 pm

Senn? prova con "Mustapha" ehehehehheheheheheheh!!! :D :D :D
:) :wink: !

KYA!!!

Killer Queen ha scritto:
carlita ha scritto:
Al mio mipotino che amo tanto,un angioletto dagli occhi azzurri,canto sempre LOVE OF MY LIFE sin dai primi mesi,ed era dolcissimo come mi guardava e come lo fa' ancora adesso!!!

Prova ad accennargli THE PROPHET'S SONG :shock: :shock: E POI VEDI CHE FACCIA FA' :D :) 8-)

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda wiflo il mer nov 19, 2003 6:13 pm

Grazie di cuore Wiflo.Per l'elenco di cose distrutte con le bacchette temo di saperlo visto che mi ricordo quello che ho distrutto io all'eta' di 5 anni con un paio di bacchette regalatemi sbadatamente da mio padre.Piu' che con archi e fiati l'ho gia' deliziata con un bel LIVE IN USA della PFM....Senza contare le dosi massicce di QUEEN.......

[/quote]

Beh... considerando che mia figlia adora Carmen Consoli, White Stripes, Led Zeppelin, Kiss e Foo Fighter posso ritenermi soddisfatto.

E ha solo 5 1/2 anni!

p.s. ovviamente Lo Zecchino d'Oro e' il TOP (KATALICAMMELLO!!!!)

Divertiti, Killer!

Take Care.
wiflo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Killer Queen il gio nov 20, 2003 9:16 am

wiflo ha scritto:Grazie di cuore Wiflo.Per l'elenco di cose distrutte con le bacchette temo di saperlo visto che mi ricordo quello che ho distrutto io all'eta' di 5 anni con un paio di bacchette regalatemi sbadatamente da mio padre.Piu' che con archi e fiati l'ho gia' deliziata con un bel LIVE IN USA della PFM....Senza contare le dosi massicce di QUEEN.......

Beh... considerando che mia figlia adora Carmen Consoli, White Stripes, Led Zeppelin, Kiss e Foo Fighter posso ritenermi soddisfatto.

E ha solo 5 1/2 anni!

p.s. ovviamente Lo Zecchino d'Oro e' il TOP (KATALICAMMELLO!!!!)

Divertiti, Killer!

Take Care.
[/quote]

:wink: :wink: :) :wink:
Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto