lorenzo86 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
<font size="6"></font id="size6">ddddddd<font color="orange"></font id="orange">COMPLIMENTI
Grazie 1000
lorenzo86 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
<font size="6"></font id="size6">ddddddd<font color="orange"></font id="orange">COMPLIMENTI

wiflo ha scritto:Killer Queen ha scritto:
RAGAZZI SONO LIETO DI ANNUNCIARVI CHE QUESTA MATTINA ALLE 10 E 25 E' NATA PRESSO LA CASA DI CURA VILLA ERBOSA (BOLOGNA) MIA FIGLIA VERONICA. [...]MATTEO
Arrivo x ultimo a farti gli auguri + grandi!
Mi raccomando xo': tieni la tua piccola peste lontana dalle bacchette e deliziala con archi e fiati (vuoi l'elenco delle cose distrutte da mia figlia con le bacchette????)
Take Care

carlita ha scritto:Al mio mipotino che amo tanto,un angioletto dagli occhi azzurri,canto sempre LOVE OF MY LIFE sin dai primi mesi,ed era dolcissimo come mi guardava e come lo fa' ancora adesso!!!
Non ci sono parole per descrivere le emozioni che danno le canzoni dei Queen...anche un bambino le riconoscerebbe!!!!

carlita ha scritto:Al mio mipotino che amo tanto,un angioletto dagli occhi azzurri,canto sempre LOVE OF MY LIFE sin dai primi mesi,ed era dolcissimo come mi guardava e come lo fa' ancora adesso!!!
Non ci sono parole per descrivere le emozioni che danno le canzoni dei Queen...anche un bambino le riconoscerebbe!!!!

Killer Queen ha scritto:carlita ha scritto:
Al mio mipotino che amo tanto,un angioletto dagli occhi azzurri,canto sempre LOVE OF MY LIFE sin dai primi mesi,ed era dolcissimo come mi guardava e come lo fa' ancora adesso!!!
Prova ad accennargli THE PROPHET'S SONG![]()
E POI VEDI CHE FACCIA FA'
![]()
![]()
![]()

wiflo ha scritto:Grazie di cuore Wiflo.Per l'elenco di cose distrutte con le bacchette temo di saperlo visto che mi ricordo quello che ho distrutto io all'eta' di 5 anni con un paio di bacchette regalatemi sbadatamente da mio padre.Piu' che con archi e fiati l'ho gia' deliziata con un bel LIVE IN USA della PFM....Senza contare le dosi massicce di QUEEN.......
ciauz![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti