labatteria.it • Leggi argomento - Modulo per batteria acustica

Modulo per batteria acustica

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda Skold_d il sab mar 29, 2014 12:23 am

Ciao a tutti,
ho una batteria acustica e ho intenzione di triggerare le 2 casse, ma prima di effettuare questo acquisto preferirei avere dei consigli da gente che ne sa più di me
il mio budget è intorno ai 300/400 euro.. in un negozio mi han consigliato il modello alesis dm5 che come qualità/prezzo è uno dei migliori..solo che è fuori produzione e non mi fido a prenderne uno usato, allora mi han consigliato il modulo della ddrum dd1, voi cosa ne dite?
gironzolando per la rete ho letto che uno buono sempre su quel prezzo è il dtx 500 della yamaha...quale dei 2 è migliore per la mia situazione? nel momento in cui poi compro i trigger posso prendere la marca e il modello che voglio o avrei qualche problema di compatibilità? avete altri modelli di moduli da suggerirmi?

vi ringrazio in anticipo! :)

*****UP*****

Problema risolto, ho acquistato il modulo della Nord Drum e i trigger Roland rt-10k con una spesa totale (compresi anche 3 cavi jack) di circa 340 €
Skold_d
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche