@Valderrama
non voglio prenderti in giro....assolutamente.....anzi, ho usato proprio la medesima risposta che tu mi avevi dati subito prima....e la faccia l'ho messa apposta per evidenziare la stessa affermazione e anche il tuo stesso tono.
Detto cio' pero' e guardando gli sviluppi successivi, appoggio il buon Sgt.Pepper sulle considerazioni fatte.
In fin dei conti, scusa se te lo dico, puoi parlare di sperimentazione, ricerca del suono, o quello che vuoi.......ma alla fine, ed e' uno dei presupposti da te citati a inizio topic, ti interessa solo non avere volume invadente e comodita' di trasporto.......quindi la sperimentazione da te citata e' solo una menata che tiri fuori ora per metterti a posto la coscienza.
E se vuoi fare sperimentazione, prenditi un bel secchio per lavare i pavimenti, lo fissi a terra, e ci suoni con bacchette e pedale.......li' trovi sperimentazione.........ma anche comodita' di trasporto.......2 piccioni con una fava!
Comunque, come detto anche nell'altro topic........e' giusto che tu abbia le tue idee, ci penserai da solo a confermarne alcune, e smentirne altre......io non sono il mentore di nessuno.......