Stasera provo l'ultima regolazione, poi mi arrendo. La cosa strana è che anche cambiando tutte le regolazioni, sembra sempre la stessa cosa. Catena sopra-catena sotto, turbo-accelerator, molla tesa-molla non tesa. I piedi non vanno in qualsiasi caso. Cazzo è successo. Sembrano bloccati. Forse è la stanchezza del lavoro? Bhà.
Quello che mi interessava sapere è a cosa servono tutte queste regolazioni che il Dw 9002 ha. Tipo la catena che è regolabile, spostandola sopra e sotto. A cosa serve? Ho notato che se la si mette più sopra possibile, il tempo di impatto del battente sulla cassa è maggiore e viceversa. Quindi, di consequenza se vuoi una risposta più veloce, ma con poca potenza, devi avvicinare il pedale alla cassa e contemporaneamente accorciare la catena. Dico bene? Quindi questo comporterebbe altre 2 milioni di regolazioni, di consequenza ammattimento totale!!!
Per l'heel toe- non ho mai usato questa tecnica, ma mi piacerebbe provare. Comunque devo provare, provare, provare, provare e poi ci si riesce, anche 2-3 volte.
Comunque mi è capitato, molto spesso, non suonando per un periodo di 2-3 giorni, che i piedi funzionano meglio e che il doppio và da solo. Un pò come prepare un campionato di calcio. prima fai il carico di lavoro, poi, dopo un pò giochi alla grande, e non ti stanchi mai. Sarà questo? spero di sì. senno mi rimetto a suonare il violino.

Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
"The mind is not a vessel to be filled, but a fire to be lighted"