Xana, ho preso il 2002 da 22".....tra i due preferisco il Paiste.....è più "caldo" rispetto al K, ha armoniche più avvolgenti, se crashato reagisce in maniera più simile ad un crash ma allo stesso tempo ha un ping definito ed un wash controllato.....
quando comprai il K fui contentissimo dell'acquisto, pensai effettivamente che sarebbe stata la scelta definitiva ma dopo aver provato per tre giorni il 2002 (prima di sganciare la grana), mi sono dovuto ricredere.....penso comunque sia giusto così, altrimenti sai che noia e che barba

con la vendita del K vorrei soprattutto rientrare parzialmente dalla spesa sostenuta per il 2002...un bel prelievo anche se usato

poi sai che sono sempre stato uno con poca roba per le mani nello stesso momento, giusto l'indispensabile....i piatti sono le mie "puttane", li vendo e li compro come nulla fosse
fortunatamente comprando usato la perdita è quasi sempre nulla o poco ci manca.....
ZILDJIAN K HEAVY RIDE 20" VENDUTO
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"
Mio canale Youtube:
http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum