Li conoscevo molto bene nelle loro prime formazioni e li ho visti nascere come gruppo, ero compagno di corso dell'ex chitarrista e ho partecipato come spettatore a vari incontri e prove in cui ho visto nascere i loro pezzi storici come "orgia cartoon"... da qualche parte dovrei avere la tessera del loro fanclub nr. 7 , presa al primo concerto in cui misero fuori le tessere
Quando and? via il vecchio batterista, fui tentato di andare a suonare con loro e in quel periodo mi sarebbe piaciuto davvero anche se mi resi conto (e forse anche loro) che non sarei stato all'altezza : il batterista che poi presero (il loro alttuale, Max) ? davvero bravo
So che in uno dei primi pezzi che registrarono dietro manager c'era Tedeschi alla betteria ...
tommylee85 ha scritto:dopo 2-3 canzoni iniziano a stufare.........
Non so come siano adesso, ma ti posso assicurare che quando andavo ai loro concerti me ne stavo piegato per terra dalle risate dall'inzio alla fine. Si, ? vero, erano un p? volgarotti, per? tiravano fuori delle idee davvero originali e dei testi molto azzeccati ... le parolacce erano solo un contorno ad una sostanza che c'era eccome !!
Non ho notato nella loiro discografia uno dei pezzi pi? belli che secondo me abbiano fatto : un medley di pezzi di Battisti con il testo rifatto su un dialogo fra un testimone di geova e un malcapitato che se lo sente suonare alla porta alle 7:40 di mattina (ovviamente

). Una volta si chiamava : "Il testimone"