mafiolinho ha scritto:che merda

DIRTY SNARE ha scritto:Io penso che in un mondo dove la "leggerezza" e il qualunquismo hanno soffocato buonsenso e riflessione, sia più che giusto un giro di vite su certi modi di fare.
La miglior censura è quella che dovremmo fare noi, prima di aprire la bocca o di agire d'impulso.
La scarsa educazione al lavoro metodico, alla fatica, ci ha portati al quotidiano modo di fare, tutto subito, gratis, facile veloce, gli insulti, "violenze" esasperate anche nei comportamenti.
Come si è ben detto, pensiamoci, sempre, prima di parlare.
Bruo: Sai che bello se il legale ha letto il tuo commento?![]()
![]()
![]()
![]()

Senslarado ha scritto:Dai.. è una questione di libertà! Va bene limitare certi comportamenti ma così mi sembra esagerato! L'italia si conferma come sempre la classica moralista del c+++o, regno della censurata più spietata! (Adesso mi aspettano qualche milione di denunce per diffamazione)

bruonline92 ha scritto:che mondo di merda

mafiolinho ha scritto:è una merda perchè se un figlio di puttana merita di essere smerdato con motivazione non capisco perchè non possa farlo

vit vit ha scritto:bruonline92 ha scritto:che mondo di merda
Qui ed ora verrai querelato dal mondo intero,tra cui,io,mio zio,il mio vicino di casa,l'abitante del Missuori al 4° piano di Regent street..suo zio,il benzinaio in fondo al vicolo, il suo vicino panettiere ecc ecc

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti