edmondo ha scritto::)
Che voi dire?? O meglio, con rispetto parlando, ma tu ........................che vòi??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
O vuoi arrivare a un punto.........o vuoi arrivare a rompe li cojòni !?!
.

vit vit ha scritto:edmondo ha scritto::)
Che voi dire?? O meglio, con rispetto parlando, ma tu ........................che vòi??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
Ed vuoi che muoro???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Valderrama ha scritto:Scusa,souldrum ti facevo più glamour

edmondo ha scritto::) A valderra', non capisco se apri Topic per cercare di arrivare a un punto.........oppure alla fine apri Topic per dire "tanto meglio......tanto peggio" " li sordi sò li mii" "e ne fò ciò che voglio" ........
E la seconda volta che diciamo diciamo e non diciamo nulla.... E che minkia eh?!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi arrivano quegli artri..........quelli tosti........e te fanno un mazzo a tarallo.........
Io te l'ho detto: giocatore della Colombia avvisato..........mezzo sarvato!!
Te devi fa' na batteria sonora, tipo quello che vuoi e se del caso poi la sordini. Ma farsi 'na batteria già muta ab origine: dopo quando ti troverai a volerne di più......non ce n'è.
@ Alessio: ma sai perchè la tua frustrazione purtroppo ha un senso? Ma perchè ormai si suona e suoniamo solo nei bar o nei pub..........che non sono posti nati per farci musica dal vivo...... La prima conseguenza è che non puoi AMPLIFICARE !!! E il nostro strumento, al pari di tutti gli altri (specie se fai pop rock heavy grunge hip etc VA AMPLIFICATO!!!!!!!!!!!!!!!!! Se non vi è questa condizione BASE allora tutto è opinabile e tutto è fuffa. Si potrebbe pensare di chiudere perciò il FORUM LABATTERIA.IT.....................................
Ma non penso.

bruonline92 ha scritto:valderrama sarà un po' suscettibile ma voi certe volte siete proprio pesantucci eh

vit vit ha scritto:bruonline92 ha scritto:valderrama sarà un po' suscettibile ma voi certe volte siete proprio pesantucci eh
Vuoi che muoro??!!!

Valderrama ha scritto:Con 600€ a disposizione uno pensa a farsi un set di piatti pro prima
di comprarsi una cosa ke dici tu.tu cosa faresti?

Valderrama ha scritto:Ciao a tutti
voglio comprarmi una grancassa da 18" per poter suonare in giro senza troppi sbattimenti.
Avete qualche suggerimento?
Ho visto in giro la grancassa x-drum, ke riuscirei a prendere a 185 €.Qcuno l'ha provata?
G.

Alessio_Sabian ha scritto:OT
vit cosa diavolo è la "fish mouth" di quei matti dei giapponesi?
/OT?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti