da mesazedr il lun apr 28, 2014 1:38 pm
in effetti

nel metal anni 80' la doppia cassa c'era , ma era meno insistente di adesso , perlomeno in media

sentendo molto classic metal dell'epoca , mi sono accorto che veniva usata per dare risalto in alcune parti , ma era una cosa abbastanza limitata ( almeno per la prima meta di quel decennio )
cmq questione di gusti , sara che io la trovo indigesta in parte perche e' una cosa che sento molto richiesta per il genere metal , ma che a me aggrada poco per la difficolta notevole che incontro ad usarla xD
( difficolta che catalizza completamente l'attenzione li , per cui mi sono detto : lasciamola per quando mi va di provarla da solo , ma con le band non la usero' )
per fortuna nel gruppo metal in cui suonicchio nessuno mi fa pressioni in quel senso

Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp