Oggi ho scoperto questo bel sito pieno di cose utili per me che ho comprato la mia prima batteria 5 mesi fa e sto studiando.Sono nato e cresciuto in Brasile e sin da bambino ho suonato le percussioni e da pi? di 10 anni mi ero innamorato della batteria jazz grazie a Buddy Rich.
Inoltre sono un fotografo in campo musicale e quindi di musica ne vedo parecchia.La mia ragazza ? disperata perch? a casa ho pi? di 500 cd, 200 vinili e 500 cassette audio dalla classica al rock.Praticamente le mie orecchie hanno un rodaggio pari a un TIR tedesco.
Mio pap? sta in Brasile e adesso avr? una sua emittente radiofonica e quando sono nato io lui faceva lo speaker alla Radio Globo di San Paolo.
Beh, eccomi qu?.
Ho gia iniziato accordando bene il rullante poi passer? con gli altri tamburi.Ho preso una Pearl Forum, un kit economico e completo e forse buono per iniziare, anche se avevo messo gli occhi e le orecchie su una Gretsch Catalina dal suono divino.Adoro le Ludwig Vistalite ma ora ? meglio concentrarmi sul rullante.Pensate che mentre stavo facendo questo magico acquisto accanto a me c'era Roberto Gatto; mi porter? bene?Staremo a sentire.Intanto sto cercando una casa coi sotterranei, da me i vicini son tutti un po' troppo amanti del silenzio anche di giorno.
Se qualcuno intanto vuole pu? dare un'occhiata alle mie foto.
Ciao
Adriano/Roma
www.adrianogasparini.it

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

group"