souldrum ha scritto::wink: Scusa eh....gia' il fatto che la Tama e' la Tama......allora anche la Sonor e' la Sonor, la Pearl e' la Pearl, la Le Soprano e' la Le Soprano........non capisco che significa!
Poi, ti piace la Tama, ma la finitura non e' una granche'.......allora cosa ti piace della batteria?...che e' Tama?......un po' pochino mi sembra.
Vabbe....devi scegliere tu, e solo tu, e hai accennato a buone batterie, tra le tue possibilita'......ma almeno cerca criteri di scelta un po' piu' validi che non "Tama e' Tama"......

Bonzo Inside ha scritto:..........
so che magari mi sono espresso male, era per dire che la Tama starclassic maple japan chi la conosce sa cosa è, come suona, se il mio commento come dici tu non ha criteri non vedo come possa averli il tuo, visto che non hai detto niente e hai scritto mezza pagina

Bonzo Inside ha scritto:ultimamente sto cercando di capire di più di questo mondo infinito che sono le batterie, è per questo che chiedo consigli a voi e mi da fastidio avere risposte "polemiche" perché non cerco scontri verbali ma consigli da persone più esperte e preparate di me, quindi chiedo scusa a Soul se ho risposto un po' a tono ma sinceramente la risposta che ha dato non aveva niente di costruttivo, ripeto non sono esperto come magari lo siete voi, cerco solo risposte che possono aiutarmi a fare una scelta.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti