Rob993 ha scritto:......
Ma vorrei proprio dei timpani potenti come quantità di volume, con molto attacco e poca coda, che i colpi siano nitidi anche con ritmi un po' sostenuti, spero di essermi spiegato decentemente, non sono bravo a parole

[/quote]souldrum ha scritto:
........Mi piacerebbe che ci fosse la possibilita' di sentire, mentre si suona, quello che si ode da 5/6/10 metri di distanza......non sapete quante volte mi e' capitato di vedere "fustini dixan" con davanti strani loghi di DW, Yamaha, Pearl, Tama etc etc etc.........
E soprattutto....imparate ad ascoltare con le vostre orecchie, e non con quelle dei vostri beniamini.

souldrum ha scritto:non mi pongo il problema, perche' preferisco il microfono fuori dalla cassa.....anche perche' cerco di mantenere le risonanti non forate.
Anzi...probabilmente prossimamente prendero' un microfono da voce a condensatore.......tipo un behringer B2 PRO o un Rode NT1-a, proprio da mettere davanti alla cassa.......ma di questo parlero' nell'apposita sezione....

sergio978 ha scritto:Per quanto riguarda le sordine, io ho sempre una scatoletta di moongel con me, anche se da quando uso EC2 non ne sento il bisogno, lo strumento è perfetto così..

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite