da Localelibero il dom mag 04, 2014 9:14 am
Ciao a tutti, amici di questo fantastico forum, sono Marcello e chiedo un consiglio:
Dovrei cambiare la batteria in quanto suono da tempo con un tom e un timpano (cassa e rull)e l'attuale set, una PDP X7 ha troppi tamburi che non utilizzo.
La acquistai perché era una buona occasione, bella e suona molto bene, ma col tempo ho ridotto il set ed ora restano in disuso 3 tamburi che prendono polvere inutilmente.
Attualmente ho un budget molto basso per permettermi grandi salti di qualità, ma ho trovato fra le possibili soluzioni, la X DRUM PRO STAGE all maple che offre la possibilità di costruire il proprio set su misura a prezzi ragionevoli. Soluzione che altre marche, la offrono a prezzi ben più alti.
Ha una bella linea e 3 bei colori con la venatura del legno, di cui l'ambra, che é stupendo.
So che come alternativa qualcuno propone anche di indirizzarmi su un buon usato e la valuterò comunque, ma questa pro stage risponde perfettamente ai miei gusti.
Unica cosa che non so é la parte più importante e quella tecnica.
Spero di provarla presto in qualche negozio ma nel frattempo chiedo a voi, che di batterie ne sapete molto più di me: qualcuno la conosce o la possiede o l' ha provata o vuole dire la sua a riguardo? Qualcosa da dire sulle meccaniche?
Una occasione per approfondire le conoscenze su questo modello.
Grazie
Premier Apk, Premier Signa,Pacific dx7, Yamaha Oak Custom.