Per tale motivo non posso accettare scambi e preferirei smembrare i primi 2 "blocchi" che sto per elencarvi solo se ci sono acquirenti per ogni articolo, poi ovviamente se ne può parlare
I tre blocchi sono così composti:
AGGIORNAMENTO AL 20/05/2014
ULTIMA SETTIMANA PER GLI ACCORDI, LUNEDI' 19 ULTIMA DATA DI SPEDIZIONE
BLOCCO 1 ***VENDUTO***
Batteria Tama Superstar Hyperdrive colore Brushed Burgundy, misure 10x6,5 e 12x7 i tom, 16x14 il timpano e 22x20 la cassa. Sono state montate da pochissimo le pelli nuove, ho fatto solo un paio di prove, sono intonse, e vale a dire Evans EC2 Clear su tom e timpano mentre la risonante della cassa è una EQ3 Black già forata. Battente EMAD non nuova ma ne ha ancora di strada da fare!
Rullante Pearl Mirror Chrome Steel Shell 14x5,5 (o forse 5, devo verificare) con battente Coated Ambassador al 50% e risonante Ambassador Snare.
Set Custodie morbide della Tama per tutto il set (e il rullante), fatte apposta per la Hyperdrive con i 2 tom che vanno in un'unica custodia.
BLOCCO 2 ***VENDUTO***
Set di meccaniche Tama Roadpro così composto
- 2 aste Tama Roadpro a giraffa reggipiatto+reggitom a sfera codice HTC77WN
- 1 asta Tama Roadpro dritta codice HC72WN
- 1 asta hihat Tama Roadpro codice HH75WN
- 1 reggirullante Tama Roadpro codice HS70WN
BLOCCO 3
Set piatti Zildjian così composto:
- Hi Hat K Custom Hybrid 14,25" al prezzo di 200€ ***RITIRATO***
- Ride K Custom Session 20" al prezzo di 200€
- Crash A Custom 16" al prezzo di 140€ ***VENDUTO***
- Crash A Custom Fast 17" forato professionalmente al prezzo di 90€
Chi li prende in blocco ha la precedenza ed uno sconto. Prezzi esclusi di spedizione.
I prezzi credo siano onesti, se c'è qualcosa che non va segnalatemelo tranquillamente. In linea di massima avendo una certa urgenza preferire il ritiro in zona, ma se ci sono persone interessate possiamo accordarci per la spedizione.