Sgt.Pepper ha scritto:è così rovinata da dire "ho fatto una cazzata"??
Comunque non ho ben capito qual'è il problema...Ha smontato dei blocchetti della cassa, del tom, di tutto?
Per quel che posso dirti, riavvitali, dovresti capire dove vanno...Ma fare una telefonata a chi te l'ha venduta??

treno70 ha scritto:però DIOBONO... in primis è da assassini conciare una batteria in quel modo! la mia anche dopo 20 anni di live non aveva scorticate simili!
e poi l'onestà di dire che ci sono dei graffi o abrasioni varie! o altri difetti... semmai si tira un po sul prezzo..
ma!

rino porco ha scritto:lui aveva detto c'è uno sfrigetto dove il tom tocca sulla cassa e basta...le foto dell'annuncio non erano assolutamente conformi allo stato della batteria: gli sfrigi non si vedevano e la risonante della cassa non era forata.
l'ho chiamato apposta per chiedere se le foto erano recenti o meno...lui ha risposto di si. ho fatto anche tante altre domande apposta. ieri gli ho mandato una mail con le stesse foto che vedete qui e un messaggio sul cellulare, ma non ha risposto.

souldrum ha scritto:Ok....ora che hai dato il nominativo cosa credi, che lui, leggendo, cambi idea e ti ridia i soldi indietro?.......
Secondo me, dovesse leggere, gli dai solo un modo di "spillartene" altri, di soldi.......e pure a ragione, stavolta.

edmondo ha scritto:Rino, ma Porco è il tuo cognome o un'attitudine?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite