Master of Puppets ha scritto:
IRON ROLLING GLIDE 4EVER
Master of Puppets ha scritto:
IRON ROLLING GLIDE 4EVER

Agonistes ha scritto:In effetti io prenderei l'Axis perch? "sulla carta" dovrebbe essere un missile, mentre il DW lo prenderei per la qualit? e perch? ? pi? bello "esteticamente". Io ho gi? un DW 5000 delta 2 che uso ormai da 7 anni, ha fatto la sua storia e sono riuscito a rivenderlo, per cui so che mi troverei bene con il 9002, l'Axis per?... Sar? il fascino dell'ignoto!

Wave1 ha scritto:Ognuno porta acqua al proprio mulino :
"Power Glide un mito nun se batte, tutta la vita"
Ho storpiato la citazione di Christian de sica a ricky e barabba quando alla fine s'? comprato il ferrari.
"Ferrari Testa Rossa un mito nun se batte, tutta la vita"
eheheh![]()
![]()

Marcaccio ha scritto:Agonistes ha scritto:Vuoi dire che marcaccio potrebbe avere gli Axis? Perch? se fosse cos' fugherei ogni dubbio provandolo! (l'Axis, non marcaccio!)
Vieni a trovarmi a Torino!

Wave1 ha scritto:Marcaccio ma non hai un sito da consultare?
Sarei curioso di vedere le tue offerte.
Fosse mai che ci scappa un bell'acquisto.

Marcaccio ha scritto:Vieni a trovarmi a Torino!

Wave1 ha scritto:Angel mi ha un po seccato il tuo modo di snobbare le idee altrui.
Master ha voluto dire la sua, e tu dal tuo canto lo devi rispettare.

Agonistes ha scritto:Vuoi dire che marcaccio potrebbe avere gli Axis? Perch? se fosse cos' fugherei ogni dubbio provandolo! (l'Axis, non marcaccio!)

_AngelOfDeath_ ha scritto:si,ma se un pedale ha la camma che alla fine ? allungata non potr? mai avere tanta potenza!xk aumenta la velocit? del battente alla fine a discapito della potenza e fa in modo che quando ritorna indietro non abbia un rinculo troppo pesante quindi facilmente controllabile e di conseguenza + veloce!

Lord Banana spakka!!!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti