Kemo ha scritto:Controtempo non ? niente male anche se il sito deve averlo realizzato uno sotto eroina

Kemo ha scritto:Questo ? cu*o che ? tutta un'altra cosa

Spidy ha scritto:Assolutamente no.....vado in un negozio 1p? vicino casa mia chiedendo un doppio pedale e ero deciso sull'iron....mi dice che costra davvero TROPPO e mi offre 1 DW 5002 ad3 accelerator
![]()
affermando che era una mega offerta di un fornitore e me lo metteva a soli
550?
![]()
.....da loveri 360?
.....a voi la parola.....
![]()

andy1234 ha scritto:Cherubini ? il meglio...io comprato tutto la! Ora mi fa sconti abbastanza alti, una volta con il ride sound formula da 210? mi ci ha regalato una borsa porta piatti da 60? e 2 paia di Vic-firth 5a!
Cmq ringraziate che nn siete di vt(che per quanto ? un capoluogo fa schifo in musica e non), qui abbiamo un solo negozio con prezzi altissimi e che nn ha mai niente! 2 Mesi per 4 pelli, 5 per un campanaccio, 3 per un drop-clutch della pearl! Sono la uniche cose che ci ho comprato...oltre alle bacchette!

Kemo ha scritto:Controtempo non ? niente male anche se il sito deve averlo realizzato uno sotto eroina

Kemo ha scritto:YtseDrummer ha scritto:Kemo ha scritto:Controtempo non ? niente male anche se il sito deve averlo realizzato uno sotto eroina
come mai? ? fatto talmente bene....
Eroina anche tu eh?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti