da Dragoncraw il mar mag 20, 2014 11:30 pm
A parte gli scherzi i moderate sono dei piatti efficentissimi, la resa sonora è di qualità, parecchio garantita, sono quasi regalati per il prezzo a cui vengono venduti.
Ovviamente i Sabian non sono di latta ma di certo, a mio avviso un crash moderate da 18" non sfigura affatto affianco a un aax xplosion 18". Non voglio fare un paragone fra i singoli piatti, intendo che se inseriti in un set per suonare rock i due piatti sono in sintonia così come accosterei un Meinl Soundcaster Custom con un Meinl Byzance Brilliant per intenerci.
Penso che se avessi ricevuto come primi piatti un intero set moderate, difficilmente li avrei cambiati perché non professionali, ma soltanto per la curiosità di provare piatti diversi. Dicendo moderate credo che allo stesso modo si possa parlare dei Pasha Dragon (che dovrebbero essere i moderate con logo diverso, se non erro) e gli Istanbul Samatya.
Gli Xs20 , a mio avviso costano troppo per quello che valgono: sono piatti decenti ma che hanno limiti evienti, almeno per le mie orecchie!
Obsidian Volcanic Glass, misure: 24x14-12x8-16x16-14x7
Tama Metalworks limited Tribal design 14x5.5
Drumcraft lignum Birch13x6,5
Meinl Soundcaster Fusion hat 14"| Meinl Soundcaster Custom Thin Crash 18" | Meinl Classics Custom Dark Ride 20"| Turkish Moderate Crash 18"
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori | Alleanza del tom unico e dodicesimo
Regaltip 5BX, Pearl hardware