Morgan ha scritto::o ....ma che roba ???? rischi anche che ti venga addosso...
ci suono da sempre, mai avuto problemi... ma nn ? cos? come nel disegno, ? meno inclinata...il legnetto ? spesso circa 1 o 1,5 cm
Morgan ha scritto::o ....ma che roba ???? rischi anche che ti venga addosso...

Spidy ha scritto:ci sono alcune aste hh che si inclinano....senza bisogno di pezzetti di legno...

Master of Puppets ha scritto:Spidy ha scritto:ci sono alcune aste hh che si inclinano....senza bisogno di pezzetti di legno...
Si lo so, ma nn c'ho i soldi per comprarmelo...
PREFERISCO IL PEZZOTTO

Master of Puppets ha scritto:Guarda la foto...si vede che il charly ? leggermente inclinato...

The Sandman ha scritto:Master of Puppets ha scritto:Guarda la foto...si vede che il charly ? leggermente inclinato...
Hai due charlye?

Spidy ha scritto:Saggia decisione Master!...con un pezzetto di legno risparmi 200? di HH eliminator e ci vai a troie!
....

Morgan ha scritto:master... che marca sono gli hi hat??

Master of Puppets ha scritto:Signorina Buonasera ha scritto:Master of Puppets ha scritto:il problema sorge per chi usa la doppia cassa, li ci vorrebba un charly remoto...
Macch?, hai mai visto come lo tiene ad esempio Simon Phillips?
Ehm gurda bene, nn ha i piedi ? logico...per mantenere l'asta ha un morsetto (in questo momento nn mi viene il nome preciso)...
se pigli un'asta normale con i piedi come fai? dovresti pigliarti un'asta HH eliminator o iron...
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Morgan ha scritto:spectrum sono scioccato da questa visione...![]()
![]()
![]()
![]()
ma come si fa...???

Spectrum_TDA ha scritto:E cmq, leggendo i vari post al topic...
Quando ho preso il doppio e lo tenevo a destra del charlie, per fare in modo di avvicinare il charlie il pi? possibile (ho un HH yamaha a tre gambe, molto bello, e con le gambe abbastanza larghe), "giravo" le gambe del charlie, cio? mettevo una gamba del charlie PARALLELA al doppio,e di conseguenza un'altra gamba passava SOPRA il doppio pedale... Non ci avete capito nulla (sono un cesso a spiegare), cmq in questo modo riuscivo ad eliminare "2" delle "3" gambe del charlie... Appena posso vi posto una foto, per farvi capire meglio...

Spectrum_TDA ha scritto:Morgan ha scritto:spectrum sono scioccato da questa visione...![]()
![]()
![]()
![]()
ma come si fa...???
Morganuccio, perch? sei scioccato?!![]()
![]()

Morgan ha scritto:Spectrum_TDA ha scritto:Morgan ha scritto:spectrum sono scioccato da questa visione...![]()
![]()
![]()
![]()
ma come si fa...???
![]()
ma spectrumuccio... ? una cosa un po' strana... poi tu la puoi mettere come vuoi, ognuno fa quello che vuole, ma non ? una buona impostazione...

Spectrum_TDA ha scritto:E cmq, leggendo i vari post al topic...
Quando ho preso il doppio e lo tenevo a destra del charlie, per fare in modo di avvicinare il charlie il pi? possibile (ho un HH yamaha a tre gambe, molto bello, e con le gambe abbastanza larghe), "giravo" le gambe del charlie, cio? mettevo una gamba del charlie PARALLELA al doppio,e di conseguenza un'altra gamba passava SOPRA il doppio pedale... Non ci avete capito nulla (sono un cesso a spiegare), cmq in questo modo riuscivo ad eliminare "2" delle "3" gambe del charlie... Appena posso vi posto una foto, per farvi capire meglio...

Spectrum_TDA ha scritto:Morgan ha scritto:Spectrum_TDA ha scritto:Morgan ha scritto:spectrum sono scioccato da questa visione...![]()
![]()
![]()
![]()
ma come si fa...???
![]()
ma spectrumuccio... ? una cosa un po' strana... poi tu la puoi mettere come vuoi, ognuno fa quello che vuole, ma non ? una buona impostazione...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA spectrumuccio ? troppo bello!!!!!!![]()
![]()
Cmq non capisco perch? sia sbagliata, insomma voglio dire: se hai charlie a SX e doppio a DX oppure doppio a SX e charlie a DX, alla fine hai sempre i due pedali alla stessa distanza, quindi cambiando l'ordine non succede nulla... Anzi pensa una cosa, che tutte le persone che usano il doppio MODIFICANO completamente l'impostazione, mettendo il charlie pi? distante, anche se ognuno poi fa quello che pu? per rientrare nell'impostazione che gli viene meglio (prendi Master col suo bel pezzettino di legno sotto il charlie!), capito morganuccio?! Penso sia solo questione di abitudine, almeno PENSO IO...
CMQ PEACE & LOVE!![]()

Spectrum_TDA ha scritto:@Morganuccio: mhm, forse forse hai ragione tu, ma sinceramente non saprei perch? non me ne intendo ASSOLUTAMENTE di doppio pedale... forse ci si stanca di pi? (quando lo si usa molto), ma visto che non lo sfrutto moltissimo, macchissenefrega!!!![]()
![]()
@Master: se devo essere sincero, non ho MAI potuto capire COME CAZZO SUONO IO! Ho un'impostazione strana per ogni cosa e una posizione degli elementi tutta mia... Ora che me lo fai notare, sembra quasi che sia sotto il rullante! Cmq non ? sotto il rullante, perch? la gamba non la piego... Per? ? molto MOLTO vicino al rullo (anche se non sembrerebbe, vista la batteria da vicino)... Mah, sono tutto strano!..

Master of Puppets ha scritto:Ehm gurda bene, nn ha i piedi ? logico...per mantenere l'asta ha un morsetto (in questo momento nn mi viene il nome preciso)...
se pigli un'asta normale con i piedi come fai? dovresti pigliarti un'asta HH eliminator o iron...

Spectrum_TDA ha scritto:@Morganuccio: mhm, forse forse hai ragione tu, ma sinceramente non saprei perch? non me ne intendo ASSOLUTAMENTE di doppio pedale... forse ci si stanca di pi? (quando lo si usa molto), ma visto che non lo sfrutto moltissimo, macchissenefrega!!! :mrgreen:![]()
:

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti