ci mancherebbe ragazzi! dite pure la vostra

nn mi offendo assolutamente !
Chiarisco comunque le mie motivazioni:
i fill sono volutamente cosi, veloci e "nervosetti" specialmente alla fine della canzone, per dare "tensione" e, perchè no, un po di modernità al pezzo .
La canzone in sè è gia molto "distesa" e pacata, con tappetoni di tastiere e riff ripetuto dall'inizio alla fine come sottofondo .....sinceramente "appoggiarmici" suonandoci semplicemente sopra lo trovavo un pò palloso
Per quanto riguarda la musicalità dei passaggi (qui ognuno ha la propria , ci mancherebbe) penso che non sempre si deve suonare accompagnando l'andamento del pezzo, ma ci si puo andare anche "contro" ...penso che gli incastri ritmici con basso e altri strumenti, le terzine suonate sopra un tempo in 4, le acciaccature , i controtempi e via dicendo, sono quelli che spesso danno groove e musicalita al pezzo , dandogli originalita.
Siccome mi voglio pure divertire e coinvolgere almeno un po chi guarda i video , ho voluto dargli un po di cattiveria in piu, era facile soprattutto nella parte finale detreggiarsi con un drumming un po piu variegato .
Del resto è un contest per batteristi eh...... se il concorso si fosse intitolato "suona queste tracce il piu possibile simili all'originale come se tu stessi registrando in studio " non l'avrei certo suonato cosi
Stefano