Aronar ha scritto:Io ho una xpk che presi nel '92 e ancora oggi, a distanza di... un secolo? Suona che è una bellezza.
Se poi, per caso, ci fai mettere le mani a Treno... beh, allora ciao proprio.

Ti ringrazio: quindi Tu sei Batterista (".......mi sono sempre dedicato solo a suonare, alla didattica alla tecnica ecc senza pensare alle pelli.....") ; io sono al massimo un BatteriOlogo (infatti mi sono dedicato a: "...... serie di piatti misure fusti ecc,.......e pelli......") .![]()
Sei troppo simpatico e sei uno che merita, davvero.

sergio978 ha scritto:Lisander, figata quella bianca in foto, tra l'altro nella configurazione tritommica che prediligo in assoluto! Azzardo, rockstar anni 90?

nikman ha scritto:
sarei già andato da Santana a dirgli di lasciarmi il posto e la batteria, sopratutto, di Dennis Chambers, l'uomo che più invidio in assoluto![]()
Grazie ancora per i complimenti, ma andateci piano o mi monto la testa, invece posso solo montare le batterie!

Franco ha scritto:nikman ha scritto:
sarei già andato da Santana a dirgli di lasciarmi il posto e la batteria, sopratutto, di Dennis Chambers, l'uomo che più invidio in assoluto![]()
Grazie ancora per i complimenti, ma andateci piano o mi monto la testa, invece posso solo montare le batterie!
ECCOMI!!! PRIMA DEL CONCERTO CON SCOTT HENDERSON E JEFF BERLIN

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti