Ecco appunto.
Il pdl + lega come lavora in piccolo, nel mio comune?
Lavori rifatti ogni due anni "altrimenti mio figlio come lavora con la sua azienda?" (ammissione fatta a mio padre da un assessore leghista del comune di cui il figlio leghista ha un'impresa edile, fatalità gli appalti van sempre a questa ditta qua) e poi questo:
http://www.ilgiornaledivicenza.it/stori ... _elezioni/Fate voi che gente c'è.
E pensate che purchè la gente non leggesse la notizia han fatto razzia di giornali nelle edicole la mattina presto.
Che buffoni pieni di merda.
Se sono arrivati fin nei comuni con questo sistema, siamo alla frutta...
E poi 4 anni senza manutentare nulla, poi negli ultimi mesi strade con lavori aperti ovunque, nuove piscine (da 25m, neanche stavolta l'avremo da 50m, ah, ma c'è il beauty center per la gente piena de schei, wow!), un parcheggio del quale la gente ha chiesto per anni che fosse sistemato perchè pieno di buche, e sistemato in una mattinata, perchè serviva al sindaco la sera per far comizio, rotatorie a tutto spiano...
La ciliegina sulla torta è stata l'asfaltatura della strada storica che girava attorno al borgo medievale di Castello di Arzignano, così la gente coi suv puó girar come sul velluto.
Adesso parlavano di asfaltar anche dentro al borgo.
Un borgo medievale del 1400 asfaltato?
Ma stiamo scherzando?
Guardate, la smetto qua o va a finire che bestemmio e mi bannano.
Gente ignorante, ecco chi c'è adesso su.
Leghisti e Forzaitalioti, assessori che si fan vedere ubriachi in giro a bar, gente addetta alla sicurezza con un numero speciale d'urgenza che non risponde al telefono, gente addetta alla comunicazione che scrive frasi razziste su facebook, gente che si vanta di aver fatto la foto col trota, il sindaco che si fa fotografare con un bullo condannato per evasione, amico di corona (si, proprio quel corona) e non vado oltre.
Questi sui sondaggi son avanti, perchè hanno 5 o 6 liste ad appoggiarli, e così uno amico lo becchi sempre in lista.
Bella merda.
Votate i vostri amici, certo, un bel paio de COGLIONI!