labatteria.it • Leggi argomento - Nuovo iscritto

Nuovo iscritto

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda lewistaylor il sab mag 24, 2014 2:07 pm

Salve a tutti, mi chiamo Michele, ho (quasi) 20 anni e vivo a Varese. Ammetto di non essere mai stato un assiduo frequentatore di questo forum, ma, avendo appena preso la decisione di provare ad intraprendere la carriera musicale (a settembre tenterò l'ammissione per l'accademia civica jazz di Milano) ho deciso di iscrivermi perchè ho voglia di imparare il più possibile da chi ne sa più di me.

Per quanto riguarda lo strumento ed i gusti musicali: ho cominciato a suonare all'incirca 6 anni fa; ho frequentato per un anno il liceo musicale per poi lasciare lo studio sistematico e dedicarmi al "suonare brado", fino a quando tre anni fa ripresi a studiare in una scuola di musica; anche allora, dopo un anno e mezzo, smisi poichè lo sport mi impegnava troppo (facevo judo a livello agonistico). Amo la musica afroamericana tutta, dal jazz, al gospel, al soul, al funk, allo hip hop. Il mio batterista preferito, in questo momento, è Chris Dave; il mio artista di riferimento è invece D'Angelo. Be', ho finito la pappina, grazie dell'attenzione :wink:
lewistaylor
battipentole

Messaggioda Xanadu il sab mag 24, 2014 2:09 pm

Questo D'Angelo?

Immagine
Xanadu
moderatore

Messaggioda *Davide* il sab mag 24, 2014 2:13 pm

*Davide*
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto