labatteria.it • Leggi argomento - Consiglio e valutazione piatti da tenere e acquistare?

Consiglio e valutazione piatti da tenere e acquistare?

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda kyle90 il dom mag 25, 2014 11:43 am

Ciao ragazzi volevo dei parerei ,allora ho trovato due offerte di due HIT HAT anche se pero io rimango per il new Beat come modello che vorrei prendermi .
Il primo è un Hit hat zildjian K da 13 e il secondo un meinl byzance medium 13 cosa mi sapete dire di questi due ?
Attualmente il mio set è cosi ho un Istanbul Agop Traditional da 14 , crash aax x plosion da 18 e un crash xs20 da 16 e un ride zbt 20.
Io vorrei costruire il mio set cosi: hit hat new beat ,crash 16(oppure hhx x plosion da 16) x xplosion,17 sabian aa medium thin,aax x plosion crash da 18 ,sabian aa medium ride 20 .
Secondo voi ci sarebbe in un contesto che quando fai cover siamo sul genere pop ,rock pop,alter rock ?
kyle90
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Alessio_Sabian il dom mag 25, 2014 2:47 pm

ciao k,
sì è un concetto di set che si adatta molto bene (anche) a quei generi da te citati, quindi vai proprio tranquillo su questo.
se per ora vuoi rimanere sul new beat perché ti piace, allora ti conviene aspettare e prenderti esattamente quello lì; visto che non ti è stato offerto (non ancora almeno, tu fai un annuncio nella sezione "cerco") il n.b. nel frattempo io proseguirei a cambiare il resto del set. guarda, io manco a farlo apposta sto vendendo il mio sabian hhx xplosion da 16": viewtopic.php?f=1&t=87398
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti