labatteria.it • Leggi argomento - Aiuto su roland td 11k


Aiuto su roland td 11k

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda Mizione81 il mar mag 27, 2014 6:09 pm

Ciao a tutti sto ancora cercando il set acustico ....ma nel contempo vorrei aggiungere dei nuovi suoni alla mia roland td 11 perché quelli di preset sono pochi e mi hanno un po' stancato ... ho sentito td 11 che con ezdrummer praticamente un altro mondo in quanto ha molte più possibilità di suono ,ma non riesco a capire come far funzionare il tutto oppure come si aggiungono tramite chiave usb e come faccio ad assegnarli ai vari pad piatti se qualcuno a gentilmente la pazienza di spiegarmi come funziona mi farebbe un grandissimo piacere grazie
Mizione81
battipentole
 
Messaggi: 38
Iscritto il: lun mag 19, 2014 9:12 pm

Messaggioda Piero Peluche il gio mag 29, 2014 9:48 am

Purtroppo non è possibile caricare nuovi campioni sulla TD-11, neanche quelli di ezdrummer. Nella centralina non è previsto nessun modo per importare campioni esterni. Per poter utilizzare campioni esterni dovresti utilizzare un computer collegato tramite cavo USB alla centralina con cui potrai triggerare i suoni dei vari vst.
Ecco perchè ho pensato di rilasciare sul mio sito alcuni banchi che io attualmente uso sulla mia TD-11. Sono preset creati partendo dai suoni residenti sulla centralina ma, a mio avviso, superano di gran lunga i settaggi dei preset originali.
Puoi trovare alcuni preset gratis da provare ed utilizzare liberamente a questo indirizzo:

http://pieropeluche.yolasite.com/pp-drums-freebies.php

Spero possano esserti utili.
Avatar utente
Piero Peluche
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 65
Iscritto il: sab gen 18, 2014 11:09 am
Località: Toscana
facebook: https://www.facebook.com/piero.peluche


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti