andreolox1270 ha scritto:Avete perfettamente ragione quando ho le cuffie sembra che suona bene la batteria xD

treno70 ha scritto:comunque la dove si pensa di aver fatto tutto, comincia Treno...![]()
con una elaboratina qua e la.... possiamo farla suonare egregiamente! parola di Treno.

Xanadu ha scritto:andreolox1270 ha scritto:Avete perfettamente ragione quando ho le cuffie sembra che suona bene la batteria xD
Suona sempre con le cuffie allora.

Franco ha scritto:La ma pdp non vale 150ma allora tutti quelli che spendono migliaia di euro sono tutti coglioni??? Tanto vale spenderne 150!!

giordano ha scritto:treno70 ha scritto:comunque la dove si pensa di aver fatto tutto, comincia Treno...![]()
con una elaboratina qua e la.... possiamo farla suonare egregiamente! parola di Treno.
Io quoto lui.

treno70 ha scritto:giordi! naturalmente oltre a quello che hai detto bisogna intervenire sulla finitura interna...
e comunque mi ripeto! col mio trattamento ho fatto suonare bene batterie fatte al risparmio con normalissimo pioppo a multistrato.
poi con le pelli d'obbligo su questi modelli di batteria... (pinstripe) si fa il resto.
se hai bisogno sai dove trovarmi!Franco ha scritto:La ma pdp non vale 150ma allora tutti quelli che spendono migliaia di euro sono tutti coglioni??? Tanto vale spenderne 150!!
si se poi non sanno nemmeno accordarle... ho una clientela che possiede batterie che io nella mia vita non potrò mai permettermele,sono degli ottimi esecutori! ma quando vanno in studio o in live importanti mi portano il set solo per prepararlo all'uso!
io sono per batterie medie messe in ordine e accordate bene! ma purtroppo vedo in giro una marea di gente che spende cifre assurde... e poi quando li senti suonare con cassa e rullante, che non riescono nemmeno ad avere la parvenza di una sezione ritmica! per via dei suoni ben lontani da come dovrebbero essere...
allora li mi viene da tiragli via dalle mani quello strumento e dargli in mano la Linko!! (che tra l'altro accordata bene suona pure lei... hahahaha)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite