ecco qualche commento sulle esibizioni qua e la:
@vi vit: per essere un turno pop secondo me hai sbagliato ad interpretarlo così.. è chiaramente una questione di gusti, però io ho dato il mio voto a questo turno anche immedesimandomi in quello che è richiesto dal genere in questione
@Stix Drummer: ci ho visto un accompagnamento fin troppo al servizio del pezzo. non è affatto male, però in un concorso ci vuole qualcosa in più
@Mr.Tagliatella: troppo semplice, un po' di personalità ci vuole

@Bro-d: pezzo ben interpretato, bel groove e ghost.. non ho niente da dire se non che forse vorrei qualcosa in più, soprattutto nella seconda parte del brano...
@Danro: hai suonato bene, ma non mi hai colpito quanto le mie prime tre scelte.
@GiuseppeDrUmChEcK: la miglior esecuzione nello spirito pop. bravo.
@aurors: brava.. ho sentito qualche incertezza di tempo, ma per il resto nulla da dire.
@stepuc78: hai suonato benissimo e ci hai messo del tuo. per me non hai vinto solo perchè è un turno pop ed io dal pop voglio soprattutto pulizia e precisione.. tu ci hai messo troppi fill belli ma fuori contesto, per me... bravo davvero.
@alessio79: come ha detto pedrasca della tua esecuzione non mi piacciono per nulla gli ostinati tutti uguali.. sei stato preciso, però così il pezzo diventa piatto e senza dinamica.
@hurrdrums7: secondo me ti ha un po' fregato il timing, spesso dovevi recuperare rispetto al brano.. però mi sei piaciuta, pulita ed in linea col pezzo, brava!
@#franz#: le idee sono buone, un po' troppo ripetitivo e fatti un favore: accorda quei rullanti e fanne venir fuori dei suoni decenti
@mafiolinho: Troppo volume (inteso come dinamica alta) e troppi colpi per il pezzo. occhio al timing

@Senslarado: eri partito strabene, pelle ghost che tenevano su il pezzo... se avessi continuato su quella strada, aumentando le dinamiche avresti spaccato.. invece dopo poco ti sei completamente perso...
@giordano: secondo me devi cercare di suonare meno, soprattutto sulla cassa e soprattutto in un turno pop, less is better.. hai cercato troppi colpi doppi e terzinati che alla fine in molti di questi sei andato fuori tempo. nel complesso comunque una buona esecuzione