Bene ... a breve ricomincio gli esercizi sul pad per il cambio impostazione!
P.S. Hey, maledetti terroni imburchioni Sardi! Che ne dite di un raduno Pro-Birra una di queste sere?

tommylee85 ha scritto:grande!!!
ma hai ancora voglia di andare in moto, dopo l'incidente?

Dave Grohl ha scritto:Grande...![]()
Ti consiglio di risalire subito in moto, altrimenti sar? pi? difficile

Aislinn ha scritto:cavolo, mi spiace molto per il tuo incidente, adoro le moto,ti capisco ma deve essere difficile ora... e poi un batterista che si rompe proprio la clavicola, mannaggia! neanche da dire "era meglio rompersi una gamba" perch? anche quelle...insomma cavolo!
mi spiace!![]()
Auguroni e rimettiti, mi sembri energicoe comunque risali subito in moto se no ? finita, i blocchi psicologici sono duri da abbattere...
io ho avuto un incidente quando facevo ginnastica artistica e non sono pi? riuscita a risalire su nessuno attrezzo
![]()
non seguire il mio esempio!

Signorina Buonasera ha scritto:Guarda Cann, per me si potrebbe fare anche stasera!

Cann ha scritto:Dai ok la porto io! Ci troviamo tipo alle 23:00 al parcheggio grande davanti al Nilo, Corto etc. ?

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Subito nel senso quando sei guaritoSignorina Buonasera ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Grande...![]()
Ti consiglio di risalire subito in moto, altrimenti sar? pi? difficile
Risalire subito un paio di coglioni ... la clavicola *non mi regge*; per una volta ho deciso di seguire alla lettere i consigli del medico ...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti