da bumbato il ven giu 20, 2014 6:37 pm
considera l'ipotesi peggiore, ovvero che qualcuno si è impossessato della tua posta e abbia cambiato la PW.
Fai uno sforzo di memoria e cerca di ricordare se nella posta hai inserito dei dati sensibili che possano danneggiarti.
ricorda che sul MM hai altra PW da inserire quindi, potrai leggere la posta direttamente da lì, non è detto che un ladro di pw abbia individuato anche quella.
Se ti rivolgi a Libero NON dire che sono tutte e 2 tue ma una tua e una di tua moglie o chicchessia.
Questi che entrano, sono esclusivamente alla ricerca di soldi, cercano dati nella possibilità di spillarne in qualsiasi modo.
Quindi se ti è possibile tramite una amico (che contatterai NON via email) fai spedire una mail a libero da lui, spiegando il problema.
Se è possibile chiedi di bloccare qualsiasi traffico sulla tua posta. Se invece devi recuperare dei dati è un altro discorso, chiedi di entrare facendoti spedire la pw nell'indirizzo del tuo amico fidato, poi cambiala una volta che ti sei rimpossessato della tua posta.
se qualcuno ha ricevuto email con il tuo nome significa che ti hanno fregato la casella di posta.
Alcuni modi per evitare che questo accada sono:
1. non fare mai copia incolla della PW e non metterla mai in forma letterale nel computer.
2. non dare la predisposizione per ricordarsela automaticamente, inseriscila ogni volta.
3. non utilizzare servizi di posta che sono notoriamente facilmente attaccabili.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.
Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x