sFrenkj ha scritto:Eccomi..
La nuova drum finita pronta a partire per arrivare al nuovo proprietario.
Si tratta di un set fatto da zero,10x5 12x5 14x8,cassa 18x10 laccati in nero opaco e,rullo 14x5 con wrap "old green sparkle".
Posto due foto con diversa illuminazione per enfatizzare gli effetti che ha il wrap del rullo.
Colgo l'occasione di ringraziare tantissimo Vincenzo per la pazienza e fiducia datami!
Ehm ehm... sono il futuro battitore di questa "electronic drum"!!
non so quando aprirò i cartoni della spedizione se mi reggerò in piedi data la spettacolarità dell'opera!
Intanto devo assolutamente ringraziare io sFrenkj (Black Sheep Drums) per la professionalità e la serietà... è stata dura ma per fortuna di pazienza ne ho molta
All'inizio, mesi fa, non essendo esperto di batterie elettriche, ho dubitato un pò...poi vedendo la pagina del Mercatino Musicale, leggendo qualche topic e data la frequenza dei contatti e delle consulte con Francesco ho deciso ciecamente di affidarmi al suo "artigianato"
Non è da meno la disponibilità e l'umanità di Frenk che mi ha aiutato moltissimo, ha comprato per conto mio centralina, hi hat, ride ecc... un grande!! sempre disponibile!! in questi mesi non so quante ore ti chiamate avremo fatto in tutto (non ne ho fatto una io, mi ha sempre chiamato lui. Non è mai sparito). Sempre tempestivo nel rispondere ai messaggi, a darmi delucidazioni e consigli...che dire... sto ragazzo sa il fatto suo!
A breve recensione e foto della batteria completa di piatti e montata sul rack!!
long life Black Sheep Electronic Drums!!