Mi ci sono sempre trovato bene, solo che in estate mi fa alzare bagnato fradicio (effetto "pisciato").
Così la settimana scorsa mi sono deciso a prendere la seduta in velluto, solo che quella a sella costava 110 euro e quella tonda 79 e spicci.
Per risparmiare trenta euruzzi ho preso quella tonda, ma... non mi ci trovo proprio!
Ho deciso, quindi, di venderla o di scambiarla con qualcuno che ne ha una a sella con rivestimento in stoffa.
Inutile dire che è nuova (mi ci sono seduto solo il tempo di capire che non fa per me) ed è questa:

Grazie all'attacco universale, si può montare sulle basi di qualsiasi marca.

Se avete già un seggiolino ma volete la comodità della 1st chair, avete la possibilità di farvela con pochi soldi.
La cedo a 50 euro consegna a mano, 60 spedita.
------------------------------------------------------
Nell'occasione volevo segnalare che, per esigenze di spazio, ho in vendita questi due rullanti:
- il primo è un Tamburo in ottone 14" x 6,5", 10 tiranti, cerchi da 2,3mm., come nuovo (nessun segno di alcun genere nè ruggine); lo consegno con le pelli originali usate appena appena.
Comprato a 169 + 18 di spese di spedizione, agli amici del forum lo cedo a 120 e ci dividiamo le spese di spedizione.
- il secondo è un Yamaha, sempre 14" x 6,5" e sempre 10 tiranti. ma in acciaio; in perfette condizioni pure questo e con le pelli originali come nuove. In più ha montata una sordina interna.
Lo cedo a 119 ed anche per questo, nel caso di spedizione, ci dividiamo le spese.
Siccome monta cerchi tripla flangia da 1,6mm ed è alquanto "canterino", io ci ho montato un cerchio die cast battente ed un super hoop risonante; se volete pure questi il prezzo sale a 160.
Se avete roba da scambiare, proponete pure, preferibilmente in MP (please, non riempitemi il topic di vendita).
Al momento mi abbisogna, per esempio, una muta di remo ambassador sabbiate 10/12/14/16 da usare come risonante, quindi in perfetto stato.
A questo punto, fatevi sotto!... senza farvela sotto, però!