Morgan ha scritto:e allora prendo lo scimitazzu...!! tanto deve essere una cosa per matterci sopra, non me lo porto mica dietro... tanto per avere un 17"...

Morgan ha scritto:ragassuoli... scherzo...
come siete premurosi per me... grazie, sono commosso

Spidy ha scritto:Mah guarda gli istanbul non li conosco....cmq i turkish sono tra i migliori....io credo siano quasi uguali...insomma...turkish...o istanbul....sempre in turchia siamo!!!!

blackash ha scritto:Di istanbul ne ho provati un pochi e sono piatti che meritano davvero, niente da invidiare alle case pi? rinomate, tuttavia non li regalano!forse i turkish come rapporto qualit?/prezzo sono migliori, ma ? molto soggettivo

Spidy ha scritto:mai visto 1sito che vende istnbul!!!....chiss? perch? poi....cmq s? i Turkish sono tra i migliori per quanto riguarda qulit?/prezzo....costano anche 1pelo meno degli Ufip credo...mah non s?....io preferisco Ufip!
.....

Spidy ha scritto:Vogliamo mettere i signature?...quelli nuovi secondo me sono fantastici
![]()
...ma costano anche come 1scooter
.....

Spidy ha scritto:Non lo s?...s? solo che mi ci pettinerei davanti la mattina mentre mi faccio 1raspone guardandoli!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'? la serie Reflector Signature che son praticamente degli specchi....

Spidy ha scritto:Paiste....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti