labatteria.it • Leggi argomento - Doppio Pedale: Tama (Cobras) o DW (5000's)??

Doppio Pedale: Tama (Cobras) o DW (5000's)??

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda NattyRootz il gio lug 03, 2014 3:04 am

salve ragazzi, :wink:
scrivo premettendo che ho spulciato il forum ma più che chiarirmi le idee mi sono confuso maggiormente... :x
possiedo un DW 7000 doppio ma non sono affatto soddisfatto e ho deciso di cambiare pedale.
Ho usato per un pò di anni un Iron Cobra singolo 900p credo e non ho avuto problemi, poi ho trovato il DW ma...
ora il mio dilemma è cosa scegliere tra Tama e DW?!?!... :? :? :?
i modelli che ritengo interessanti e magari adatti a me sono:

-Tama Speed Cobra HP910 lsw (ho visto che molto però hanno un eccessivo gioco delle meccaniche...)
-Tama Iron Cobra HP900 Rolling/Power Glide (il buon vecchio Iron che alcuni dicono sia troppo
pesante...quale dei due sviluppa meglio la velocità?)
-DW 5000 AD4/TD4 (si dice il DW sia più leggero del Tama, più "scorrevole", passatemi il termine... anche tra i
due quale sviluppa meglio la velocità?)

[Sembra stupido possedendo il doppio, ma ho provato a emulare il vecchio Niko McBrain :tru , lui usa DW, dando una serie di colpi con un solo piede ma con il 7000 mi verranno ripetutamente i crampi, penso...]
Ergo...chi magari li conosce bene può dirmi e magari consigliarmi uno dei 5 modelli?... tenendo conto che cerco un pedale con una risposta ottima e veloce ma non duro sotto al piede 8) .. (purtroppo non ho i cash per il 9000 :cry: )
thank you very much!! :D
"One good thing about music... when it hits you feel no pain"

keep on drumming and keep on moving

Natty Rootz
NattyRootz
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche