Ciao.
Non sono un esperto di batterie... Ma ti posso dire in base a quello che ho visto e sentito negli ultimi mesi mentre cercavo la mia... con il supporto del mio maestro possessore e grande estimatore di batterie Tama.
Le misure sono interessanti e relativamente classiche, piuttosto di strano c'è il set... cioè le misure sono power di cassa e tom... anche se tom da 10... mentre il timpano "solo" da 14... anche se la profondità segue le proporzioni del resto...
La cosa caratteristica è che c'è un bel salto tra il timpano e la cassa.
Perciò per questo dipende dalle tue esigenze e dal tuo gusto... Hai già detto che è perfetta per te... quindi...
Come prezzo non mi sembra affatto male... data l'età... ma che sia effettivamente senza difetti o danneggiamenti lo puoi vedere solo tu.
Non sottovalutare anche la dotazione delle pelli... se dovessi cambiarle... per far bene devi aggiungerci anche 200€ quindi il prezzo così non sarebbe finito.
Se è tutto in ordine e non devi aggiungere niente subito, secondo me è un buon prezzo. Anche alla luce delle meccaniche disponibili (ho capito bene che sono comprese nei 1100?)
Cioè... a parte che dovrei sentire quel timpano... e magari preferirei aggiungerne un'altro da 16, penso che la terrei molto in considerazione. quella del mio maestro, quando suoniamo insieme in studio (io su una superstar efx e lui su una di sc b/b...) mi piace molto ma non so le misure
Per ultimo il dicorso serie limitata... che significa? cioè ci sono diverse serie limitate che girano e sono di solito un colore diverso dal solito o un kit con misure particolari... Non so che kit girino su questo modello ma magari la "serie limitata" è solo perchè c'è quel particolare mix di misure... adesso che molte tama girano magari in misure hyperdrive
Tutto qua quello che posso dire per aiutarti a considerare la situazione.
In ogni caso prenderesti un bel pezzo... e le batterie, se trattate bene non si deteriorano poi molto tanto da massacrarne il valore dell'usato...

Ciao