labatteria.it • Leggi argomento - [aiuto costruzione] Practice station

[aiuto costruzione] Practice station

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda Tokageroh il mar lug 08, 2014 9:32 pm

Ciao freschezze! allora la situazione è questa: in pratica tengo un reggirullante con su un rullo con mesh head ed ho un tentativo fallito di hihat remoto artigianale. Mi chiedevo, secondo voi come potrei attaccare il terminale superiore al reggirullo?

l'idea sarebbe quella di sfruttare l'hi hat remoto per avere un pedale hihat e un piatto da usare come hihat o ride a seconda dell'esercizio.

Ovviamente spendendo poco, possibilmente (il fai da te è ben accetto)

fatemi sapere, voi che siete maestri dell'ingegno!
Ultima modifica di Tokageroh il mar lug 08, 2014 11:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda vit vit il mar lug 08, 2014 9:42 pm

:x ma cosè na supercazzola??!!
n'agg capit nu cazz :D

Comunque io quando ero giovane e squattrinato,non avendo una meccanica charleston mi accontentavo di mettere sotto il piede sx un qualcosa che facesse un qualche tipo di click(una monetina?)...si faceva di necessita' virtù....

In cantina dovrei avere una meccanica moooolto economica e leggera,pieghevole come un leggio e "robusta" uguale ...se vuoi te la posso regalare(i piatti ce li metti tu,pero') :a:
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tokageroh il mar lug 08, 2014 11:21 pm

in effetti ho scritto manco la chiavica. perdonatemi ma, per fare presto, non ho praticamente riordinato i pensieri mentre scrivevo XD sistemo per rendere leggibile XD

Vit: se ce l'hai ancora mi faresti un piacerone, grazie!
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione