labatteria.it • Leggi argomento - (mi+ss)Zildjian K custom dry complex ride 22"VENDUTO

(mi+ss)Zildjian K custom dry complex ride 22"VENDUTO

Se volete vendere la vostra vecchia batteria, il doppio pedale, il crash distrutto (si spera non del tutto), questo e' il posto giusto per voi.

Messaggioda vit vit il mar lug 08, 2014 10:48 pm

\A malincuore vendo stupendo,particolarissimo nella sonorità e look,ride peso medium thin 22" di diametro.
Si tratta del ride fatto da Zildjian in collaborazione con Bill Stewart,un piatto dal suono molto particolare,il ping è caldo e sempre presente,la campana è accentuata cosi come il profilo del piatto.La parte interna è parzialmente tornita,sulla campana sono evidenti le lavorazioni manuali(non sono difetti bensì caratteristica della produzione)Risulta un ride dal suono acidulo,crashabile tranquillamente con una sonorità particolare,assimilabile ad un china.MSomiglia molto ai piatti anni '60(sentite questo Tony Williams :) http://www.youtube.com/watch?v=gZOoepKkpeI
Per chi cerca colori forti ed originali.
Il ride strutturalmente è in ottime condizioni,qualche segno d'uso il tipico sporco di un piatto usato intensamente,ma con rispetto.

€250 ribassato spedizione con sda compresa
Sample audio nature:con bacchetta punta tonda in legno \mallett\con rivetto(una moneta da 10 lire :D )
https://soundcloud.com/vit-vit-1970/k-custom-complex-dry-22
Link con foto https://www.dropbox.com/sc/loyw26mmjo5vvhq/AAAaDwlyb29jfNrSW5WdYftKa

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine

Venduto,grazie
Ultima modifica di vit vit il lun lug 21, 2014 10:21 pm, modificato 8 volte in totale.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda vit vit il mer lug 09, 2014 1:24 pm

ups,anzi no sda :D
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il mer lug 09, 2014 1:35 pm

Scambieresti con un Sabian Garibaldi Jam master sempre da 22"?
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda vit vit il mer lug 09, 2014 1:50 pm

Preferirei vendere,ma tengo in considerazione.
Intanto mi informo sul tuo :B
Suono come sono
Ma....
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il mer lug 09, 2014 3:05 pm

Ottimo, al limite manda un pm che ci si mette sicuramente d'accordo. :)
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda vit vit il dom lug 13, 2014 8:46 am

Aggiunto sample audio per chi me lo ha chiesto:ho notato che il ride ha un suono praticamente identico a quello che usava Tony Williams nel quintetto di Miles Davis(vedi sopra) :o a cui di sicuro si è rifatto Bill Stewart nella consulenza con Zildjian.

https://soundcloud.com/vit-vit-1970/k-custom-complex-dry-22
Suono come sono
Ma....
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Are(a)zione il lun lug 14, 2014 10:57 am

Ciao, mi sapresti dire il peso del piatto in questione?
- Marco -

Lo studio è fondamentale e ancor di più l’apprendistato,fatto sul campo, lavorando sodo.Un intenso rapporto tra i musicisti, una profonda conoscenza alla base,rendono ogni concerto unico,irripetibile. Il jazz ti dà questa possibilità: essere quello che sei, parlare di te stesso, nel rispetto degli altri e del pubblico." (Giulio Capiozzo )
Are(a)zione
battipentole

Messaggioda vit vit il lun lug 14, 2014 11:00 am

Dovrei pesarlo,ma non so con quanta precisione.
Per essere un22 e' abbastanza leggero,credo sui 2500/2700
Suono come sono
Ma....
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Are(a)zione il lun lug 14, 2014 11:10 am

Azz, un po tantino! Per caso sotto alla campana non c è scritto il peso? Purtroppo non riesco a vedere le foto
- Marco -

Lo studio è fondamentale e ancor di più l’apprendistato,fatto sul campo, lavorando sodo.Un intenso rapporto tra i musicisti, una profonda conoscenza alla base,rendono ogni concerto unico,irripetibile. Il jazz ti dà questa possibilità: essere quello che sei, parlare di te stesso, nel rispetto degli altri e del pubblico." (Giulio Capiozzo )
Are(a)zione
battipentole

Messaggioda vit vit il mar lug 15, 2014 7:50 am

Te le mando dopo via mp
Non c'è scritto il peso,non e"usanza di Z.......e' catalogato medium thin.

edit

Pesato con discreta precisione.
2300gr

Il link per vedere le foto è questo
https://www.dropbox.com/sh/yeg0uezqjxsw2s5/AAAO39hDuEnoq0omHxbvFkUOa
Suono come sono
Ma....
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda vit vit il dom lug 20, 2014 9:20 am

in trattativa,ma comunque UP
Suono come sono
Ma....
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vendo