Puta caso,per pura fantascienza vincessi io,mi posso fregiare del titolo di cabbario
(o lo sono gia??

bumbato ha scritto:quando dici PRESUNTE dici bene, io non ho alcuna prova che siano partiti messaggi. Qualcuno ha detto che sono partiti, purtroppo molti come me non possono verificare.
veleni?...
non lo so.
in ogni caso possiamo anche non parlarne, resta che questa vicenda, questa ricerca di consensi oltre il proprio video su yt, vera o presunta, lascia un'ombra su questa gara. (e la precedente...)
![]()
![]()
![]()
Propongo di ridurre drasticamente i valori dei premi e ridurre un poco le quote di iscrizione se ci sarà un prossimo.
chi partecipa per sport e passione ci sarà lo stesso (e quello che interessa chi partecipa da spettatore, cioè i più), chi invece ha tendenze a facili conquiste, si dia alle lotterie.

matteo t ha scritto:Che interesse avrei a metter su veleni????
Ma stai scherzando spero....
Molti qui mi conoscono, sono 'ultimo degli ultimi, ma sono una persona seria.
Prova a chiedere a chi mi conosce.
DEVO POSTARE IL MESSAGGIO?????????????????????????
MA TU GUARDA....devo prendermi anche di bugiardo...

vit vit ha scritto:Ma no dai Mat,Bumby penso parlasse in senso generale.Io direi di chiuderla qui,tanto IO SO gia' chi vincera'![]()
....e non è un cabbario

Franco ha scritto:@Bumba: sei uno scassaminchia![]()

Alessio_Sabian ha scritto:d'ah quanto photoshop su quel puntovita.
per il resto...promossa

Alessio_Sabian ha scritto:ragazzi, tornando seri:
a seguito di quel che è successo e di quel che è stato detto mi sono confrontato con luigi e, prendendo spunto da un post qui pubblicato di recente, abbiamo deciso di rendere pubblico il nome del/della messaggiatore/messaggiatrice seriale SOLO nel caso questo/a dovesse rientrare tra gli utenti a cui spetta un premio; perché, giustamente, anche se non è morto nessuno, ci sono comunque di mezzo i soldi delle quote, i premi, l'impegno e la serietà di tutti.
nel caso il/la partecipante non si dovesse piazzare sui podi, allora il nome non verrà fatto, sicuramente non da noi organizzatori.
non giudico nessuno, mi pare solo un modo equo per non mancare di rispetto a nessuno dei partecipanti.
avrei sperato in un epilogo differente, ma è così.

DIRTY SNARE ha scritto:...ma a questo punto una lancia in suo favore devo pur spezzarla, ricordando al buon matteo che il manico della lancia glielo spedirò, in una bella confezione, rosa shocking, tempestata di diamanti e particolari pitonati.
![]()
![]()

Alessio_Sabian ha scritto:PER FAVORE CHI HA RICEVUTO IL FATIDICO "MP" MI CONTATTI IN PVT

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti