da vi.bonham il mar lug 15, 2014 12:03 am
Per me va espulso dal contest.
Esagerato? Forse si, se non si conta il danno arrecato al contest.
Ci sono stati utenti che durante il contest sono stati sempre presenti, hanno lavorato con impegno e dedizione, eppure non hanno avuto nemmeno un voto (e escludo siano loro perché sono comunque a zero). Vi pare siano andati ad elemosinarli? Che abbiano promesso favori in cambio di voti? A me no e per questo a loro va tutto il mio rispetto e la mia ammirazione. Contestualmente mi tocca assistere ad altri utenti che hanno già qualche voto e al puro scopo di vincere fanno di tutto, anche cose squallide come queste.
Io non ci sto.
Come possiamo pretendere di essere una nazione migliore, moralmente corretta e con una sua eticità se ancora una volta lasciamo che quelle cose "all'italiana", questi scambi di favori sottobanco siano perpetrate già in una comunità come questa del forum?
Come ultima cosa aggiungo che queste cose, oltre che poco eleganti, sono lesive ai rapporti interpersonali qui sul forum e al senso stesso dell'XDrummer, che prima di tutto deve essere divertimento per tutti. E trovo aberrante che ci sia stata la necessità creare un Poor Drummer (grazie a Potter per la buona idea) dove non ci sono premi, solo per ricreare una atmosfera che sarebbe dovuta essere propria di questo contest, ma che si è persa perché si è pensato solo al premio.
Detto questo confermo il mio voto a favore dell'allontanamento dal contest, affinché siamo portati a dare il giusto peso alla cosa e tutta questa storia serva a farci rendere conto di quanto siamo arrivati (alcuni) lontani da quello spirito di amicizia che dovrebbe esserci sul forum.
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3