Soul sei l'equivalente batteristi di mia nonna.
Detto questo, Augusto, io sono come te, con la differenza che sono più "spesso" (non ho i muscoli, ma la panza), ma sono anch'io poco tecnico e molto alla Grohl per intenderci!
Facciamo anche lo stesso genere eppure a me e bacchette durano mesi... Semplicemente perché sono solito andare di rimshot più al centro, senza nemmeno cambiare l'angolo con cui colpisco e faccio rimbalzare la pelle. Credimi, le 5BG mi durano dai 2 ai 5 mesi e ho una Ambassador da un anno e mezzo e non ha nemmeno un bozzo... Prova ad utilizzare questi piccoli accorgimenti e poi fammi sapere!
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3