labatteria.it • Leggi argomento - XDRUMMER 2014 - PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE

XDRUMMER 2014 - PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Xanadu il mar lug 15, 2014 12:17 am

Eh, e noi non ci accorgeremmo che dalle votazioni manca XY?
Xanadu
moderatore

Messaggioda pedrasca il mar lug 15, 2014 12:19 am

E' vero Xanadu, però penso che quest'utente non si farà mai più rivedere perchè non è interessato al forum, ma al contest. Considerato che il contest non lo vince più, per quale motivo farsi avanti.

Sarei contento di essere smentito
Ultima modifica di pedrasca il mar lug 15, 2014 12:20 am, modificato 1 volta in totale.
Premier Signa 22 12 13 16 - Pearl Wood-Fiberglass 22x14 12x8 16x16 se vuoi vedere il restauro
Rullanti: Treno drums in noce Tanganika 14X6 Ludwig Supraphonic 14x5 (1969) - Mapex Black Panther Birds Eye Maple 14x3,5 DW 5000 AD3 Single Chain Piatti: Ride:Ufip Natural 22 - Crash:Zildjian Avedis Brillant Thin 15; Paiste Signature Power 16; Zanki Medio Thin 18 - HH:Ufip Natural 14 - Splah:Zildjian Avedis 8
Vincitore del Christmas Poor Drummer 2012
Membro della "artigianalissima congrega dei rullatori Treno drums"
Immagine
pedrasca
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Alessio_Sabian il mar lug 15, 2014 12:19 am

vi faccio presente che non esiste un "alternativa", voi ragazzi scegliete e la maggioranza vince; non ci sono vie intermedie, non è corretto a questo punto. è invece corretto esprimere il proprio parere dicendo che, per qualcuno di voi, se l'interessato si facesse avanti chiedendo scusa, per voi sarebbe tutto a posto, moralmente.
il nome, come ha anche ripetuto luigi, non viene fatto, se vince "l'esclusione" riviene aperto il topic delle votazioni al quale mancheranno dei video, tra cui quello dell'escluso e quello di coloro che non hanno consegnato per motivazioni proprie/legittime.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda hurrdrums7 il mar lug 15, 2014 12:20 am

Sì, io sono d'accordo con l'espulsione.
Il perchè? Qui non si tratta di moralismo, ma semplicemente trovo scorretto che una persona in qualsiasi caso faccia un ''ricatto'' del genere, anzi, questa specie di attività.
hurrdrums7
battipentole

Messaggioda bruonline92 il mar lug 15, 2014 12:21 am

vabè oh voto anch'io per l'esplusione

frega una cippa ma almeno sarà svelato il nome
eh io in ste cose sono un curiosone

si, sono una bertuccia

edit: si, se ve lo state chiedendo---> esplusione = espulsione + esclusione
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Lisander il mar lug 15, 2014 12:29 am

edit: Intanto mi è crashato il forum un paio di volte.. cavolo in quanti hanno scritto prima di me.

D'accordo con pedrasca: penso che il contest abbia prevalso sul forum, in questo caso e che il soggetto in questione abbia poco interesse a frequentare labatteria.it come utente.
Ultima modifica di Lisander il mar lug 15, 2014 12:37 am, modificato 2 volte in totale.
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il mar lug 15, 2014 12:33 am

vorrei far notare che hurrdrums7, benché non abbia passato la soglia dei 100 messaggi, ha diritto di votare la faccenda in quanto partecipante al contest.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda hurrdrums7 il mar lug 15, 2014 12:35 am

Grazie Alessio! L'ho omesso!
hurrdrums7
battipentole

Messaggioda Alessio_Sabian il mar lug 15, 2014 12:36 am

no problem. è stata una mia dimenticanza non averlo specificato in apertura di topic. ora aggiorno.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bumbato il mar lug 15, 2014 12:36 am

mister X
sei ancora in tempo per venire allo scoperto,
la debolezza che hai avuto con le richieste lecca lecca, sarebbe spazzata via dal coraggio di dichiararti.
Raccoglieresti disprezzo ma anche apprezzamento, per il fatto di esserti dato un colpo di reni.

Saresti di nuovo accolto al 100% e rispettato nella comunity perchè ti saresti ravveduto di una debolezza,
cui tutti gli umani possono cadere.

ti aspettiamo di cuore, ce tu possa tornare con le tue gambe tra noi.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il mar lug 15, 2014 12:39 am

o anche in bici, non ci si formalizza ;)
almeno stemperiamo :D
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lisander il mar lug 15, 2014 12:52 am

ma anche no.. io preferirei riprendere le votazioni il prima possibile e passare oltre senza dare molto peso alla persona. Gli inviti sulla redenzione li lascerei al Papa...

E quasi quasi oserei dire che il rullante lo volesse vincere per poi rivenderlo... d'accordo la bellezza del premio, ma come diceva matteo t in sostanza Sossordi! A pensare male si fa presto, ma..

Ok.. ora vado a nanna.
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mr.Tagliatella il mar lug 15, 2014 6:50 am

Per me va eliminato dal contest.
Lo spirito è partecipare, mettersi in gioco e divertirsi, il più bravo vince. Visto che già nella vita di tutti i giorni ci sono episodi che fanno schifo, almeno teniamo "pulito" questo ritrovo di amici e appassionati di batteria.
Membro della Artigianalissima Congrega dei rullatori Treno Drums
Mr.Tagliatella
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alessio79 il mar lug 15, 2014 7:46 am

Per me no.

Da buon italiano ha sfruttato un buco nel regolamento (buco che nessuno immaginava potesse esserci).
In fondo è una cosa che sta succedendo molto spesso ultimamente: << ehi ciao, potresti mettere un like al mio video/gruppo così vinco un concorso? >>.
A me questa cosa non fa incazzare, quello che mi urta è che cozza troppo con lo spirito del forum.

Credo comunque che si stia mangiando le dita (ora) per aver mandato i famigerati MP, non so se ha davvero senso l'espulsione.

Disciplinarmente si possono decurtare i voti sporchi (se ne ha presi) e comunque il nome verrebbe scoperto, quindi figura di merda totale a vita. Questa sarebbe una punizione giusta.

No.
Will You Bite The Hand That Feeds?

Membro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
alessio79
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il mar lug 15, 2014 7:55 am

io sono abbastanza pragmatico e lapidario, però mi trovo daccordo con xanadu e alessio, a mente fredda stamattina penso che questa situazione sia già sufficientemente una cattiva pubblicità per il "messaggiatore".
E' stata una furberia da quattro soldi, un baro alla partita a briscola tra amici, è pur vero che ci sono in ballo premi, però il regolamento è regolamento, se non era previsto, non so quanto sia giusto eliminare il nostro amico.
Io risolverei tutto con un bel amichevole "vacagher e non provarci più", e avanti tutta, è già sintomo di notevole livello di umanità (sono sempre più fiero di far parte di questa community) che la cosa sia stata portata alla luce.
Volemose bene amici, squalifichiamo l'odio, e vinca l'amore.

Immagine
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda AnBra il mar lug 15, 2014 8:38 am

Ho contribuito, pur non potendo partecipare al contest e con una quota seppur minima, ma non ho potuto neanche votare, perchè il regolamento non lo consente.
Permettetemi di dire, almeno, che ho sempre considerato xdrummer un motivo di socializzazione e divertimento per tutto il forum ed anche un'opportunità di mettersi alla prova per i partecipanti.
Vorrei che rimanesse tale, all'insegna del divertimento e della sportività, ma soprattutto "pulito".
Chi partecipa solo per il premio in palio non è degno di partecipare e snatura le caratteristiche principali del contest.
Quindi, per me, la squalifica è inevitabile.
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda stepuc78 il mar lug 15, 2014 8:47 am

dopo aver letto il messaggio postato in effetti penso ci siano i presupposti per una squalifica ...non si fa cosi... voto a favore

Stefano
stepuc78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dennis_Chambers il mar lug 15, 2014 9:47 am

Anche io ho ricevuto un messaggio da questa persona!!! al momento ho pensato : ma si può fare sta cosa???
Non conosco bene le regole del contest, non partecipandovi, quindi non gli ho nemmeno risposto. Ma l'ho trovato comunque un gesto di cattivo gusto.

Sono per l'esclusione.
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bumbato il mar lug 15, 2014 10:25 am

scusa Dennis_Chambers, ti chiedo una cosa cui non devi necessariamente rispondere. ci mancherebbe.
Puoi dire se il messaggio era identico a quello mostrato, oppure se ti chiedeva con altre parole?
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il mar lug 15, 2014 10:43 am

squalifica
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda BonzoTheBest il mar lug 15, 2014 10:47 am

scusate ma se qualcuno lo vota e vede i suoi voti non conteggiati non si scopre comunque? anche nel caso non lo mettiate proprio tra i candidati al voto penso si noterebbe la sua assenza.

Secondo me il nome andrebbe fatto e basta. Non capisco perché non dirlo e non mi viene in mente come nasconderlo se lo squalificate.
kit: tama starclassic maple made in japan 20/10/12/13/14/16, tama starclassic 14x6.5, HHX evo 14,18; Zildjian k 8,20(ride); Zildjian Z custom 20(ride),Zildjian Armand 18.
Batteristi: Danny Carey,Neil Peart, Mike Portnoy, John Bonham, Chad Smith, Gavin Harrison, Dennis Chambers
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Luigi.i il mar lug 15, 2014 10:53 am

Non è corretto dirlo per una questione di privacy, se si decide la squalifica si riapre il turno senza il link dello squalificato, ve ne accorgerete solo se andrete a cercare il mancante (la cosa potrebbe essere più evidente visto il numero di partecipanti, ma vabè).

Nel pomeriggio con Alessio decideremo di quanto slittare le votazioni
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda renton il mar lug 15, 2014 10:56 am

cosa non si fa per un rullante...
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Luigi.i il mar lug 15, 2014 11:08 am

Beh, c'è di mezzo anche il lavoro di noi organizzatori, del morettin che con assoluta imparzialità ha votato (voto segreto), di Emiliano che sta costruendo il rullante e Ale che ha messo in gioco le bacchette, per non dire degli utenti che hanno partecipato con onestà ed interesse. Questo mi fa seccare, poi che magari sia stato sfruttato un buco del regolamento, alle conclusioni ci arrivate voi, io ho già espresso e metabolizzato il mio nervoso ...
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mar lug 15, 2014 11:22 am

Io sono per l'espulsione
Pippo
moderatore

Messaggioda bumbato il mar lug 15, 2014 11:37 am

apro questo perchè ho già votato e non mi va di riempire questo 3d di commenti.

viewtopic.php?f=4&t=88405&p=1884351#p1884351

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giordano il mar lug 15, 2014 11:55 am

AnBra ha scritto:Ho contribuito, pur non potendo partecipare al contest e con una quota seppur minima, ma non ho potuto neanche votare, perchè il regolamento non lo consente.
Permettetemi di dire, almeno, che ho sempre considerato xdrummer un motivo di socializzazione e divertimento per tutto il forum ed anche un'opportunità di mettersi alla prova per i partecipanti.
Vorrei che rimanesse tale, all'insegna del divertimento e della sportività, ma soprattutto "pulito".
Chi partecipa solo per il premio in palio non è degno di partecipare e snatura le caratteristiche principali del contest.
Quindi, per me, la squalifica è inevitabile.

Io pure ho partecipato, seppur non consegnando gli ultimi due turni, ben sapendo che non avrei vinto.
Ho partecipato e versato la quota perchè qualcuno di piú bravo di me potesse vincere un bel rullante e meritatamente.
Anche io sono per la squalifica.
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda themucco il mar lug 15, 2014 12:07 pm

Non so che cosa sia successo nello specifico, mi spiace che ogni volta che si organizzano cose come questa ( parlo del contest) scoppi sempre nelle mani prima di arrivare a conclusione.
Ha me nei giorni scorsi è arrivato un MP dove mi chiedevano di vedere il video, non si è parlato esplicitamente di voto. Tra l' altro alla fine del turno ho preferito una diversa performance e mi sono sentito liberissimo di votare in completa autonomia senza tessere minimamente influenzato da quel messaggio.
Quindi se il fatto si riduce a quello che è capitato a me, non vedo perché escluderlo dalla competizione, se è successo qualcosa di piu grave gli renderei i soldi e lo butterei fuori del contest.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bumbato il mar lug 15, 2014 12:49 pm

è stato chiesto esplicitamente il voto a sè stessi, motivando anche il contributo per le esigue votazioni nel contest.
Inoltre è stato detto, che fatto questo favore, si poteva contare su un favore reciproco.

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda garba il mar lug 15, 2014 12:55 pm

Leggo solo ora quanto accaduto...direi che la cosa più giusta come detto sopra da alcuni, sarebbe che il diretto interessato si faccia avanti chiedendo scusa per l'atteggiamento scorretto tenuto, se non altro per riconoscere l'errore e salvarsi un poco la faccia...se non lo facesse personalmente voto per la squalifica...

Mi dispiace per gli altri altri partecipanti e gli organizzatori, in quanto il verificarsi di tali situazioni può portare a pensare che non valga la pena di continuare con queste belle iniziative...
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato" [M. Jordan]
Cymbals: Zildjian (A Custom - Avedis - K Custom - K)
Tama Starclassic Performer B/B Antique White Sparkle (High Gloss) 20-10-12-14ft + 14x5.5 + Pearl Master Custom Extra 13x6.5"
Immagine
garba
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto