nikman ha scritto:Mi rivolgo accoratamente a Luigi.i e AlessioSabian
Non vi scoraggiate, il vostro lavoro è encomiabile e ottimo. Questa pecca non è che un un granello di sabbia nel deserto, andate avanti e portate a termine il lavoro sia x noi votanti sia x i partecipanti e sia x voi

matteo t ha scritto:ragazzi scusate, sto pom non potevo leggere.
Mi DISPIACE DAVVERO credetemi, se ho sciupato l'atmosfera etc, ma ho ritenuto opportuno segnalare sta cosa.
Ecco il messaggio incriminato, non credo che sia stato spedito solo a me, cmq togliendo il link del video non si capisce chi l'ha mandato, quindi lo posto, per ulteriore e sacrosanta chiarezza.
NON HO NIENTE CONTRO L'UTENTE, che è anche educato e sarà anche un bravo ragazzo, ma ste robe non fanno per sto forum e/o sti contest che nascono tra amici e con sana competitività.
"Ciao, ti chiedo un piccolo favore mi lasceresti un voto per il contest xdrummer 2014? iniziative come questa hanno sempre meno affluenza e sarebbe bello se ci fossero più votanti nel forum, l'iniziativa è al quanto seria e senza nessun scopo di lucro da parte degli organizzatori che lavorano da un'anno al progetto. Lasceresti un voto a mio favore?
Si è appena aperto l'ultimo turno, il link del topic per le votazioni è questo:
Siamo quasi agli sgoccioli del turno finale, ti ringrazio in anticipo e se serve un favore sempre puoi far conto su di me
grazie"
...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti