labatteria.it • Leggi argomento - onestà e disonestà che ve ne pare?

onestà e disonestà che ve ne pare?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Pippo il mar lug 15, 2014 2:24 pm

Qui si rischia di trascendere. Raccomando a tutti di darsi una regolata altrimenti il topic verrà chiuso.
Pippo
moderatore

Messaggioda DIRTY SNARE il mar lug 15, 2014 2:32 pm

fermatevi, ho finito i popcorn, giusto 5 minuti, vado e torno, non andate avanti senza di me.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda gandalff il mar lug 15, 2014 2:35 pm

bumbato ha scritto:gandalff sei un coglione.
questa è un'offesa, non quella che tu hai asteriscato, e l'ho scritta non per offenderti o perchè lo penso ma solo per dare chiaramente la intenzionalità e la direttività dell'offendere. Ma io non penso che tu sia un coglione.

Se non capisci che le domande insinuanti possano risultare palesemente offensive è inutile perdere tempo a spiegartelo

inoltre nella quota che riporti manca un punto interrogativo che io ho messo, in extremis rileggendo.

E' inesatto, non lo hai aggiunto in extremis, hai editato il messaggio dopo che lo avevo quotato :)

A tal proposito, è controversa la questione se anche alcune emoticon, usate in un certo modo, possano manifestare palesemente volontà di offendere.

Perché controversa? le emoticon offendono come le parole

mi stupisce che quasi dovrei difendermi io.

Perché ti stupisce? se tieni toni che possono offendere poi devi rispondere di quelli.

Il disonesto ancora tace e in italia le cose girano in un modo che tutti conoscono, no, non devo stupirmi.

Le due cose - comportamento di qualcuno che partecipa all'x-drummer e tuo doverti difendere perché hai (o potresti avere) offeso qualcuno - sono totalmente scorrelate e non mutuamente escludibili.
O pensi che siccome ritieni che il comportamento di XXXX YYYY sia stato più scorretto, allora scorrettezze minori (a tuo parere) siano accettabili?
Pietro - Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Purplerings & Woodcandy
Tama Starclassic Performer B/B EFX Gold Crush Glitter (2008) 22 - 10 - 12 - 14ft
Murat Diril Black Sea Hi Hat 15 & Ride 22 - Murat Diril MDB Crash 18
Drummers always want to bang!
gandalff
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda bumbato il mar lug 15, 2014 3:05 pm

DIRTY SNARE ha scritto:fermatevi, ho finito i popcorn, giusto 5 minuti, vado e torno, non andate avanti senza di me.

vado a mangiarmi i pop corni anche io.
non c'è bisnogno che vi fermiate.
Pazienza se pensate che io sia uno scass....zo. Non voglio esserlo e non voglio sostituirvi le convinzioni.
Sono contento che ci sia tamburo battente attorno una questione anche troppo sottaciuta.
posso anche affogarmi con i pop corni. va bene uguale.
questo 3d può andare avanti con i vostri interventi anche senza di me.
potete decidere se dedicarvici senza OT e in osservanza del titolo oppure parlare d'altro.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mar lug 15, 2014 3:17 pm

Mah, parlo per me, a mio avviso siamo andati un pò troppo nel sottile e nel profondo, ok, viva l'onestà, ma è partita una pippa madornale per un problema abbastanza risolvibile.
Sarà che sono abituato a vivere a contatto con problematiche ben più delicate e gravi (nel senso letterale del termine), ma i ragazzi del forum hanno trattato l'accaduto in maniera più che matura ed esemplare.
Tu fai benissimo a dare una tua opinione sul tutto, ci mancherebbe, ma secondo me si è buttata un pò troppa benzina sul fuoco, sono anche volate parole un pò pesanti, e non è bello, sia ben chiaro che non sto facendo la morale a nessuno, ok?
( lasciatemi fare questa polemica, anche se non sono nè moderatore e non sono comunque migliore di qualsiasi altro amico del forum)
Penso che dopo 7 topic aperti parallelamente sull'xdrummer e altri argomenti ulteriormente aperti, sempre sull'xdrummer, la vicenda abbia preso la piega giusta, ora sarebbe meglio andare avanti, e sfogarci sul pizzella.
Scusate la polemica sui 7 topic, a mio avviso si potrebbe fare una sezione solo "xdrummer" e metterci tutto dentro, così mi sembra un pò troppo caotico, sbaglio?
Ok, ragazzi, ho detto la mia, ora continuo le mie cose.
A dopo!
A Bumbà, na seratina con birre e amici, mi sa che se iniziamo qualche discorso, siamo ancora seduti alle 7 del mattino a capire se la birra è buona o no. :lol:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mar lug 15, 2014 8:04 pm

a me questo topic infastidisce non poco.

come dissi ad altre persone prima di te che, con tutto il rispetto, avevano contribuito al forum molto più di te (ed anche di me), se hai voglia di andartene, fallo pure.. la x rossa per chiudere la pagina è in alto a destra.

fare troppo clamore per giustificare un'uscita, mi sa tanto di: "guardate che me ne vado eh......guardate che lo faccio davvero......guardate che poi non torno più....."

io ho votato per la squalifica, ma ciò non toglie che un'eventuale decisione contraria non la prenderei di certo come contro i miei principi morali. se per te è così, beh allora evidentemente il forum, ma anche il pianeta terra -fintanto che sarà abitato dagli esseri umani- non è un posto per te.

visto che ti piace dare lezioni, te ne do una anche io: si, la vita è ingiusta, spesso i più grandi disonesti sono stati capi di stato ed hanno avuto folle ad elogiarli e raramente hanno pagato per i loro crimini; ma questo vale anche nel piccolo, a scuola, sul lavoro e nella musica: devi impararlo se vuoi sopravvivere.

ripeto. se vuoi lasciare il forum fallo, i proclami sono inutili. se vuoi rimanere invece sei sempre il benvenuto, a patto che la convivenza resti sempre tranquilla e pacata
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda bumbato il mar lug 15, 2014 8:11 pm

non è mia intenzione lasciare il forum.
peraltro lo farò alla condizione descritta, e non è un ricatto
è che avrei la prova di non trovarmi nel posto giusto per me.
io ho memoria di quello che ho scritto.
se vuoi cancellare tutto il 3d, eliminarlo completamente fallo senza problemi.
mi rimetto alla volontà dei moderatori.
Inoltre, tutto sommato, non ci tengo neanche a questo 3d.
ce ne sono di molto più belli.

Lo dico formalmente perchè l'ho aperto: potete sia chiudere sia cancellare se dà fastidio.
nessun problema.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il mar lug 15, 2014 8:20 pm

eseguo
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto