Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
Qualcuno di voi ha ascoltato il favoloso cd di Vinnie Colaiuta JING CHI, con Robben Ford E Jimmy Haslip???
Io l'ho ascoltato e devo dire che ? un capolavoro...
Fondatore della Somma Alleanza BatteristiVariegati Per farne parte clicca qua SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio,Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Yamaha Maple Custom Absolute Nouveau (sea blue fade): 22x18 10x8 12x9 14x12 16x14 14x5,5
Drumsound Evolution Superbass (hot sun): 24x20 13x9 16x16 13x7, Ludwig Supraphonic 14x5
Antica Compagnia del Cembalo K The Jazz Gang Membro d'elite dello yamaha elegance club
YtseDrummer ha scritto:io ho anche l'altro cd .. ma non li ho mai sentiti a fondo.. The Train Song ? fantastica ..quella me la ricordo
Beh anch'io ho il secondo cd... Jing Chi 3D... La canzone che per? rimane in assoluto la migliore ? Going Nowhere... Del secondo ? molto bella Aurora!
Fondatore della Somma Alleanza BatteristiVariegati Per farne parte clicca qua SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio,Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy