da giuseppemarras il lun lug 21, 2014 7:02 pm
Parlo per la sabian da possessore di circa 16 piatti aax e hhx
Quello che dice edmondo è perfettamente vero, puo succedere, ma credo che molto spesso dipende dal negozio, ho notato che può avvenire anche sul singolo piatto.
Di partenza Sui sabian sciolti o sabian a pacchi non c'è nessuna differenza qualitativa, io ho preso 3 pacchi e piatti sciolti
Io consiglio comunque di stare tranquilli, se si può, sempre meglio andare a vederli facendo aprire il pacco, non è che sono chiusi chissa come, se si acquista online comunque se arriva con qualche difetto si può chiedere il recesso e la restituzione dei soldi, entro 10 gg si puo recedere anche senza motivo nelle vendite per corrispondenza.
tra l'altro con forum recensioni etc etc sono tutti molto attenti a non rovinarsi il nome ( salvo rari casi).
Sui sabian che ho preso in pacchi aax prima e hhx poi, in negozi del nord italia nessun problema, arrivati perfetti ne ditate ne difetti su nessun piatto, prezzi da competizione, gli hhx evolution ho trovato charly crash 16 18 e ride 20 a 640€ offertona kappaeffe.
gli aax sempre in 14 16 18 20 su altro store altra offertona similare.
gli altri sciolti, invece prese nei negozzi in zona prezzi da 250 a 350 singoli piatti.
anche questi tutti ok, ma proprio uno sciolto l'ho rotto, un taglio tipo raggio della bici, forse un difetto invisibile, forse colpito male da me, sostituito ugualmente da fbt, naturalmente con 3 mesi di attesa.
Personalmente consiglio i pacchi per i prezzi che possono avere, di apettare periodi di vacanza in cui i negozzi svendono
Quello che posso dire è che la sabian fa controlli qualità, lo sconto pacchi è solo perche ne prendi 4 anziche solo uno.
per esempio almeno due negozi nella mia zona, li ho visti comprerare loro stessi pacchi e rivendere i piatti singolarmente, distruggendo il cartone propio perche convenienti anche per loro.