La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.
è bellissimo e anche delle dimensioni giuste per raccoglierli su tre file
suggerimento tamarro: collega un giraCD all'altoparlante del TV previo mini ampli.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione. Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Cerca in rete fenice 2.0 un piccolo e ottimo ampli in classe D
Suono come sono Ma.... "Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
L'altoparlante lo provi banalmente anche collegandolo ad un normale ampli HF a volume basso. Ma non farti problemi, se non funziona ne trovi quanti ne vuoi nei vecchi televisori e lo sostituisci.
per l'ampli fanno bene quei kit che compri nei negozi di componenti elettronici, solo che normalmente il kit non prevede l'alimentatore, che devi prendere a parte. Se hai già alimentatori che non ti sevono a casa, porteli dietro e chiedi all'elettricista un kit da montare (monofonico) che vada bene per un tuo alimentatore. Tanto non credo che punti all'HF con quel coso . per caricare le immagini fai come dice Alessio_Sabiam io uso sempre questo sito per caricarle e poi prendo il primo link dei 4 su Share Links http://minus.com/ semplice e veloce
Ultima modifica di bumbato il ven lug 18, 2014 7:10 pm, modificato 2 volte in totale.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione. Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Alessio_Sabian ha scritto:strano, mai avuto problemi con il binomio dropbox/forum io
Io si,probabilmente(?h il link delle l immagini cambia quando si aggiungono immaginiall'account(almeno ho formulato quest'ipotesi...) Infatti quelle che metto negli annunci dopo qualche ore non si visualizzano piu
Suono come sono Ma.... "Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
concordo con il consiglio di bumbato: per poca spesa potresti montare qualcosa di adatto, tra l'altro magari riesci anche a far funzionare i potenziometri come regolatori effettivi di volume. Io non disdegnerei l'idea di farlo stereo, usando due altoparlanti più piccoli. E' sufficiente anche un ampli da 1W+1W di potenza (tipo piccolo stereo a cassette portatile, non un boombox). Al limite riusciresti benissimo a montare quelle mini casse stereo da pc, a patto di riuscire ad alimentarle con la giusta tensione.
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...
"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you! "PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.) "Lisander ha ragione" (cit.) "Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "
grazie ragazzi per i complimenti! per quanto riguarda la cassa... ci sto pensando, ma in realtà la vedo difficile perché, in realtà, dovrei alimentare il tutto con la batteria che uso per i led con il rischio di ridurre la durata. poi, alla fine, la qualità della cassa sarebbe relativa e quindi farei un lavoraccio per utilizzarlo poco o nulla, non ascolterei un cd con quell'impianto sicuramente. se riesco, provo a fare qualcosa... ma deve essere un'ulteriore chicca ad un lavoro originale.