volevo un consiglio da voi... dovrei acquistare un nuovo sgabello: ma è meglio quello tondo o anatomico
grazie in anticipo ragà...
volevo un consiglio da voi... 

Alessio_Sabian ha scritto:paolo devi provarli, ognuno ha...come dire...un culo diverso dall'altro

jejecb ha scritto:Alessio_Sabian ha scritto:paolo devi provarli, ognuno ha...come dire...un culo diverso dall'altro
quoto.
In aggiunta posso dire che secondo me il tondo è quello standard, mentre quello a sella è "un dì più". Mi spiego..
Uno che preferisce la sella, di solito non sta comunque scomodo su quello tondo. Al contrario è molto probabile che chi preferisca il tondo sia proprio scomodo sulla sella. Certo, non è un discorso assoluto, ma parlando con amici e leggendo sul forum molti topic a riguardo, pare così

AnBra ha scritto:Mai detto che con la seduta tonda non sia possibile, l'ho fatto per anni; solo che si deve star seduti sull'orlo, con la schiena incurvata a "C" per bilanciare.
Con la seduta a sella, invece, si può fare stando comodamente seduti a fondo sellino e con le spalle appoggiate e ben dritte.
E ad una certa età la comodità non ha prezzo!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite